Tutte le emozioni Pixar in un video

E’ stato pubblicato online questo meraviglioso video realizzato da Lindsay McCutcheon come omaggio al prossimo film della Pixar, Inside Out. Si intitola Emotions of the Pixar ed è un tributo alle varie emozioni viste nei film Pixar nel corso degli anni, ma è essenzialmente anche un omaggio alla straordinaria opera degli animatori di talento e gli artisti della Pixar. Sono veramente loro i responsabili della creazione di questi personaggi così straordinariamente espressivi, e il loro lavoro brilla veramente quando vengono montate insieme le scene migliori in questo modo. Tanti grandi film, tristi, felici, emozionanti, e con qualche preoccupazione. Da Monsters & Co. a Monsters University e tutta la loro filmografia.

Su Vimeo la descrizione di questo video recita: “In previsione di Inside Out, ho fatto un video che mostra le emozioni nei film Pixar e spero che vi piaccia la musica pop“. Il video è stato montato da Lindsay McCutcheon e la musica utilizzata include “Breathe Me” di Sia e “You Know We Can not Go Back” di Noel Gallagher. Nel nuovo Inside Out, i protagoniste sono le emozioni nella nostra mente: gioia, paura, rabbia, disgusto e tristezza. Il film sarà nelle sale cinematografiche il 16 Giugno.

By Letizia Rogolino

Il cinema e la scrittura sono le compagne di viaggio di cui non posso fare a meno. Quando sono in sala, si spengono le luci e il proiettore inizia a girare, sono nella mia dimensione :)! Discepola dell' indimenticabile Nora Ephron, tra i miei registi preferiti posso menzionare Steven Spielberg, Tim Burton, Ferzan Ozpetek, Quentin Tarantino, Hitchcock e Robert Zemeckis. Oltre il cinema, l'altra mia droga? Le serie tv, lo ammetto!

Related Post