sta radunando un cast veramente formidabile per il suo prossimo film, che a quanto pare sarà un lungometraggio sui vampiri, si chiamerà Only Lovers left alive.
I nomi per ora noti sono: l’attrice premio oscar Tilda Swinton, Tom Hiddleston, Mia Wasikowska e il grande John Hurt. La pellicola verrà girata in Germania tra qualche mese e nella stessa verrà descritta una stranissima storia d’amore tra due vampiri che sono innamorati da secoli. Jarmusch produrrà Only Lovers Left Alive con la tedesca Pandora films e con l’aiuto della Filmstifftung NRW che ha stanziato 1 milione di euro, inizialmente sembrava che anche uno degli attori più amati del momento, Michael Fassbender, avrebbe preso parte al già ricchissimo cast, ma dopo la sua rinuncia è stato prontamente sostituito da Tom Hiddleston.
La giovane Mia “Alice in Wonderland” Wasikowska non è nuova a storie di vampiri visto che ha da poco concluso le riprese di Stoker, e anche per Tilda Swinton il film sarà un ritorno su un terreno già conosciuto, è stata infatti già diretta da Jarmusch, in The Limits of Control. John Hurt è attualmente nei cinema italiani col bellissimo spy movie La Talpa e Tom Hiddleston è in War Horse di Steven Spielberg.