Una Notte agli Studios, il primo fantasy 3D tutto italiano

Schermata-2013-05-14-alle-16.06.13
Schermata-2013-05-14-alle-16.06.13

Il 30 Maggio arriva al cinema il nuovo film Una notte agli Studios diretto da Claudio Insegno e interpretato da Giorgia Wurth, Enrico Silvestrin, Claudio Insegno, Beppe Iodice, Francesca Nunzi, Sandra Milo, Eva Robbin’s e con Pino Insegno, Michele La Ginestra e la partecipazione di Daniel Mc Vicar e Luca Ward.

Schermata 2013-05-14 alle 16.05.12Si tratta del primo fantasy in 3D tutto italiano. Filippo e Giorgio sono due comparse che contro la loro volontà, si trovano ad accettare un provino molto strano: una produzione americana produce un film in 3D in Italia e cerca due attori sconosciuti. Così, Filippo e Giorgio si recano al provino. L’agente spiega a loro che devono interpretare due personaggi che hanno il compito di salvare il cinema, andando a spasso nei generi cinematografici. Inizierà così una fantastica avventura senza fine! Durante il loro viaggio entreranno a far parte di film di ogni genere interpretando personaggi di ogni tipo. Ogni film sarà un’avventura diversa: incontreranno vampiri e mostri, vivranno in mondi fantastici, si innamoreranno, si getteranno all’inseguimento di malviventi, incontreranno Giulio Cesare, esorcizzeranno una ragazzina posseduta e passando da un set Medioevale e un altro anni 70 riusciranno nella loro missione? Ossia quella di salvare gli Studios da un personaggio (Mr Frame) che ne vorrebbe farne un parco a tema.
E quando sembra che la loro avventura sia finita…la storia continua!

Questo film partecipa all?iniziativa il Cinema aiuta.. aiuta il Cinema, una campagna sociale a livello nazionale che coinvolge produzioni, distributori ed esercenti. Parte dell’incasso del film verrà utilizzato per situazioni di bisogno, cominciando dalle esigenze dei bambini ricoverati nei reparti di oncologia pediatrica.

TRAILER

Related Post