La naufraga Pamela Camassa è scoppiata in lacrime dopo aver pronunciato delle parole molto forti nei confronti dello storico compagno Filippo Bisciglia.
Da qualche settimana a questa parte, la showgirl Pamela Camassa è tra le protagoniste dell’ultima edizione del reality show L’Isola dei Famosi. Arrivata nella meravigliosa spiaggia dell’Honduras come membro del gruppo delle Chicas, la Camassa ha cercato fin da subito di instaurare un buon rapporto con tutti.
C’è chi parla di strategia o semplicemente di questione caratteriale particolarmente predisposta alla socializzazione, tenendo conto che si tratta di un’avventura che la porta a convivere con degli estranei in condizioni al limite della civiltà. Tuttavia, nonostante il suo temperamento combattivo, durante l’ultima puntata andata in onda lunedì, la Camassa si è lasciata andare a un momento molto intenso.
Le lacrime di Pamela Camassa
Il momento dedicato a Pamela Camassa è stato tra i più intensi andati in onda durante la puntata di lunedì scorso dell’Isola dei Famosi. Ad aver fatto emozionare il pubblico da casa sono state le sue parole, così vere e dolorose, che sicuramente avranno fatto sentire meno sole tante donne.
Parlando dell’argomento della maternità e degli obiettivi raggiunti nella propria vita, la Camassa tra le lacrime ha dichiarato: “Sono arrivata a 39 anni e non ho concluso nulla. Inutile pentirsi e tornare indietro ora guardo al futuro, all’Isola per assurdo sto capendo delle cose perché non hai mai tempo di parlare con te stessa.”
La dolce Pamela ha continuato dicendo: “Non mi pento delle scelte che ho fatto, ma ora vorrei scrivere un nuovo capitolo della mia vita. Voglio andare dritta per la mia strada, perché penso di meritarmelo. Nel mio futuro vedo una famiglia, cosa di cui ho sempre avuto paura. Ho capito che bisogna buttarsi perché il tempo è prezioso.
Il messaggio di Filippo Bisciglia
A regalarle un sorriso tra le tante lacrime, scaturite dalla consapevolezza di aver sprecato del tempo prezioso, per colpa delle paure, la Camassa ha ricevuto il video messaggio dell’amore della sua vita, Filippo Bisciglia: “Mi manchi tantissimo, sappi che ti guardo sempre, sei fighissima e mi stai piacendo caratterialmente e mentalmente. Mi piace quando dici le cose senza avere peli sulla lingua. Brava Pami, continua così. Tu vai avanti per il tuo percorso, gioca come se stessi giocando la partita a padel più difficile, che vuoi vincere”.
Poche parole ma cariche di sentimento che sono riuscite a dare la giusta carica alla naufraga, la quale in un vortice di commozione ha detto: “Mi ha sempre sostenuta nelle scelte che ho fatto nella mia vita, giuste o sbagliate. E’ la persona più importante della mia vita, vale più di ogni cosa al mondo. È sempre con me, lo sogno quasi tutte le notti. Avevo bisogno di queste sue parole di sostegno, non puoi immaginare quanta carica mi stia dando adesso. Adesso non si molla, fino alla fine”.