“Non stacco assegni”: parole forti a Uomini e Donne | Maria deve intervenire

Maria De Filippi caso a Uomini e Donne
Maria De Filippi - Fonte: Instagram - Newscinema.it

Maria De Filippi caso a Uomini e Donne
Maria De Filippi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

A Uomini e Donne un dibattito intercorso direttamente tra la dama e il cavaliere del trono over ha fatto accendere i riflettori sul dating pomeridiano. Ecco che cos’è successo e soprattutto di chi stiamo parlando.

Uomini e Donne ormai, è una compagnia fissa nelle giornate degli spettatori, quando scatta l’ora “x” sono tutti sintonizzati per vedere in primis Maria De Filippi e poi tutte le storie che intercorrono tra un trono e l’altro. Ovviamente come contorno, le parole e gli stacchetti degli opinionisti sono sempre quella ciliegina sulla torta che tanto fanno divertire gli ammiratori.

Queen Mary con la solita grazia che la contraddistingue, riesce a calmare gli eventuali animi, a volte molto accesi, con poche parole ma sempre molto dirette. Eppure anche lei sicuramente un po’ di Gaviscon in alcune situazioni dovrà prenderlo, per non avere problemi di stomaco. Chissà cosa avrà pensato del dialogo che è uscito fuori tra dama e cavaliere?

Il dibattito esploso a Uomini e Donne

A proposito di dame di Uomini e Donne, ce né una in particolare che potrebbe essere felice di questa notizia, se fosse confermata. Come riporta il sito “Spetteguless.it“, un particolare cavaliere è stato visto aggirarsi nei pressi del set del dating di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Giorgio Manetti, il quale con il suo ritorno potrebbe movimentare ancora di più, gli animi già abbastanza accesi per quanto riguarda tutta la storia di Gemma Galgani.

Molti follower, letta questa storia hanno ipotizzato due scenari, il primo che Manetti possa tornare in veste di cavaliere, il secondo, che Giorgio possa essere ospite di una puntata, magari proprio a contatto con la Galgani. Che dire, non ci resta che attendere eventuali conferme in merito, in quanto almeno per il momento, questi sono solo rumors.

Silvio Venturato e Donatella De Giorgio lite
Confronto tra Silvio e Donatella – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Lite tra dama e cavaliere

Nella puntata del 26 ottobre di Uomini e Donne, un acceso dibattito avvenuto tra Silvio Venturato e Donatella De Giorgio, hanno lasciato i presenti interdetti. In quanto la dama ha “accusato” il cavaliere di non averla aiutata con i suoi problemi familiari, lasciando lo studio. Così Silvio ha ribadito: “Non posso staccare un assegno per sistemare i suoi conti…”.

Dopo queste parole, Donatella è rientrata e per chiarire il suo pensiero che sicuramente inizialmente era stato travisato, in quanto sembrava si trattasse più di denaro che amore e così ha dichiarato: “Nessuno chiede soldi a lui, io ho pianto, sono stata male e cercavo una persona con cui parlare siccome non ho nessuno…”. Che gran confusione, voi cosa ne pensate?

By Nadia

Related Post