Noto volto Mediaset in lutto: “un abbraccio forte” | Colpo durissimo

Mediaset - fonte_depositphotos - newscinema.it
Mediaset – fonte_depositphotos – newscinema.it

Uno dei volti più amati di Mediaset in queste ore sta affrontando un immenso dolore. Un tristissimo lutto per cui è difficile rassegnarsi.

Nemmeno il mondo patinato dello spettacolo ti può salvare dai momenti tristi della vita. Purtroppo ognuno di noi ci deve fare i conti suo malgrado e questo lo sappiamo bene. Un noto volto delle reti Mediaset di recente ha perso una persona molto cara e tutto il popolo Fininvest ha mostrato la sua vicinanza.

Questo è il momento dell’anno in cui, da una parte c’è chi si gode le vacanze, dall’altro invece, c’è chi lavora già al nuovo palinsesto per la stagione che sta per arrivare. Insomma, un periodo dell’anno estremamente particolare. Le reti Mediaset non lasciano solo il loro spettatore e continuano ad offrire spettacolo, il migliore possibile.

Per tutti coloro che sono ancora impegnati con il lavoro o che comunque resteranno a casa anche nei mesi più caldi dell’anno, la programmazione continuerà ad offrire intrattenimento a 360 gradi. Proprio nei giorni scorsi è tornato uno dei programmi più attesi e chiacchierati, come Tempetation Island, non mancheranno poi, dei film a completare il palinsesto, alcuni sono dei veri successi in termini di audience.

Certo, dovremo fare a meno dei protagonisti di sempre, che si stanno godendo le meritate vacanze. Proprio in un momento che dovrebbe essere di assoluto relax, ecco che arriva la notizia che nessuno avrebbe voluto leggere. Tutti si stringono proprio introno a lei, ecco di chi stiamo parlando.

Lutto per il volto noto Mediaset

Le reti Mediaset sono patria di numerosi volti noti dello spettacolo italiano, moltissimi coloro a cui il pubblico è estremamente affezionato. Quando succede qualcosa a uno di loro, è un po’ come se toccasse anche noi stessi. Ad essere colpita da un grande dispiacere, una donna che fa parte della storia delle reti Fininvest.

Lei che è stata una delle co-fondatrici del TG5, adesso deve affrontare un momento estremamente delicato. Stiamo parlando di Cesara Buonamici. La giornalista e opinionista del Grande Fratello sta affrontando un tristissimo lutto.

Le ha dovuto dire addio per sempre

Proprio nei giorni scorsi la giornalista Cesara Buonamici ha dovuto dire addio a sua mamma Rosa. La donna aveva 94 anni e si è spenta per sempre. Una notizia triste che ha fatto in modo che tutto il popolo di Mediaset si stringesse attorno alla giornalista, che è molto amata nelle reti.

Uno degli attestati di stima e vicinanza è arrivato da Clemente Mimun, ex direttore del TG5. “Un abbraccio forte a Cesara Buonamici“, uno dei suoi post di vicinanza su X.