Notte di fuoco al Grande Fratello: “Baciami” | Si nascondono sotto le coperte ma si sente tutto

Grande Fratello - Newscinema.it
Grande Fratello - Newscinema.it - Fonte: Web

Grande Fratello - Newscinema.it
Grande Fratello – Newscinema.it – Fonte: Web

Una notte di fuoco all’interno della casa del Grande Fratello, una richiesta inaspettata. I due protagonisti sono nascosti sotto le coperte, ma i microfoni fanno sentire tutto. 

Continuano le sorprese all’interno della casa del Grande Fratello. Questa edizione che ha visto insieme Vip e Nip è stata veramente interessante da vedere e non sono pochi gli italiani che si sono ormai appassionati alle storie che sono nate all’interno della casa. Molti i litigi, ma anche i riavvicinamenti.

Sicuramente una delle protagoniste indiscusse è stata Beatrice Luzzi, l’attrice si è fatta notare dalle telecamere per via del suo temperamento, che l’ha resa protagonista di non pochi scontri. Nonostante ciò e nonostante non siano stati pochi i casi in cui gli inquilini della casa hanno cercato di metterla in difficoltà, lei è risultata comunque molto amata dal pubblico che continua a sostenerla.

Ma anche l’amore è stato protagonista della casa, anche se, in effetti, molto meno di altri anni, in cui le coppie erano molto più piccanti. Nelle ultime ore Giuseppe Garibaldi ha provato ad avvicinarsi di nuovo a Beatrice, ma sembra che abbia ricevuto in cambio un sonoro 2 di picche. Beatrice non può certo aver dimenticato il comportamento del concorrente di poche settimane fa.

A far parlare di loro sono altri due concorrenti della casa, che hanno movimentato le scene. I due sembrano essere molto vicini e i microfoni li hanno traditi. Scopriamo allora cosa è successo e tra chi.

Notte di fuoco all’interno del Grande Fratello

All’interno della casa del Grande Fratello nella notte sembra si sia alzata letteralmente la temperatura. Due protagonisti del programma si sono lasciati andare a qualche piccola richiesta. Insomma, i due sono molto vicini, ma la situazione sembrava già essere chiara, nonostante l’intervento di Alfonso Signorini.

Si tratta di Mirko e Perla, i due erano sul divanetto, nel giardino della casa e a un certo punto, lui avanza una richiesta. Lei ride, non tutti hanno percepito, ma sembra proprio che lui lo abbia detto esplicitamente. Ricordiamo che la coppia ha già fatto molto parlare di se.

Mirko e Perla sempre più vicini

Mirko e Perla sono la coppia di ex fidanzati

che si erano divisi quando lui era all’interno della casa e si era invaghito di Greta e lei invece, era all’esterno e ha visto tutto quello che succedeva all’interno. I due sembravo essersi ormai divisi per sempre, invece il caro Alfonso Signori ci ha messo lo zampino, lui l’unico che credeva nella coppia. Vedendo queste immagini sembra che avesse proprio ragione.

Mirko sotto le coperte chiede a Perla di baciarlo, lei sembra rifiutarlo, ma non si prendono troppo sul serio. Sembra chiaro che i due sono sempre più vicini. Insomma? Che l’amore trionfi anche questa volta.

Related Post