Now You See Me 2, intervista a Jesse Eisenberg e Dave Franco

Il secondo capitolo del film Now You See Me – I maghi del crimine, tra pochi giorni approderà nelle sale cinematografiche italiane, e per colmare questo vuoto momentaneo, Medusa Film in collaborazione con Leone Film Group, ha pensato bene di fare un regalo ai tanti fans, che aspettano con ansia le nuove magie dei protagonisti. In un’ intervista al regista Jon M. Chu di Now You See Me 2 – I maghi del crimine, dopo il successo ottenuto dal primo capitolo, troverà nuovamente i protagonisti che lo hanno reso grande, in un’avventura tra magia e realtà, con l’aggiunta di alcune new entry a dir poco sconvolgenti. Un film adatto a tutta la famiglia, dove la magia e l’illusionismo sono i veri protagonisti. I nuovi contenuti rilasciati per il pubblico italiano sono una clip, uno spot e una featurette, che potrete visionare nel corso della pagina.

In questa seconda pellicola, i Quattro Cavalieri affrontano una nuova avventura portando in tutto il mondo l’illusione a nuove vette di stupore. Un anno dopo aver ingannato l’FBI e aver conquistato il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia alla Robin Hood, gli illusionisti ritornano con una nuova performance, nella speranza di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia. L’uomo dietro il loro ritorno è Walter Mabry, un prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo. La loro unica speranza è di mettere in scena una spettacolare esibizione senza precedenti per riabilitare il loro nome e rivelare la mente dietro al complotto.

Il cast di Now You See Me 2 – I maghi del crimine  è composto da Jesse Einsberg, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Dave Franco, Daniel Radcliffe, Lizzy Caplan, Jay Chou, Sanaa Lathan, David Warshofsky e Tsai Chin, oltre ai magistrali Michael Caine e Morgan Freeman.

Una produzione della Summit Entertainment e K/O Paper Products, è prodotto da Alex Kurtzman, Roberto Orci, Bobby Cohen e Co-prodotto da David Copperfield. Vi ricordiamo che Now You See Me 2 – I maghi del crimine vi aspetta al cinema da mercoledi 8 Giugno.