Nuda in giro per Parigi: la giornalista RAI impazzita | Alberto Matano imbarazzo totale

Alberto Matano shock in Rai
Alberto Matano - Fonte: Screenshot video Rai - Newscinema.it

Alberto Matano shock in Rai
Alberto Matano – Fonte: Screenshot video Rai – Newscinema.it

Momento di imbarazzo per l’imprevisto in collegamento con la giornalista in diretta che ha lasciato tutti senza parole, Alberto Matano non sapevo di preciso cosa fare. Anche se poi è finito tutto in una fragorosa risata. Ecco che cos’è successo.

La vita in diretta, è diventato un appuntamento fondamentale nel pomeriggio dei telespettatori, in quanto il fedele pubblico non si perde neanche una puntata. Alberto Matano con il suo charme, riesce a tenere tutti incollati al televisore.

Per quanto il conduttore cerchi di mantenere tutto sotto controllo, rispettando la rigida scaletta del programma, essendo comunque un programma in diretta, è ovvio che qualche piccola gaffe e qualche momento imbarazzante, possa sempre fare la sua comparsa. Ed è successo proprio qualche giorno fa, con la famosa giornalista. Ecco che cos’è successo.

L’imbarazzo di Alberto Matano

Facendo un passo indietro, vi volevamo raccontare qual è stato l’argomento che ha generato la successiva gaffe della giornalista. Qualche giorno fa, la modella Bianca Censori, la compagna di Kanye West, ha generato scandalo per l’outfit scelto per presenziare ad alcune sfilate tenutesi a Parigi, dopo la partecipazione alla Milano Fashion Week. In pratica, la donna si è presentata con indosso una pelliccia che le copriva il mezzo busto e con soltanto un collant nero.

Anche se all’apparenza sembrava che la Censori fosse totalmente nuda, in realtà, pare, che la modella sotto il collant avesse indossato il famoso “C string“, tanto in voga oggi giorno. Una sorta di copertura color carne che si utilizza per coprire le parti intime. La scelta del suo particolare outfit ha generato scompiglio e secondo la legge francese rischierebbe non solo il pagamento di una multa di 15 mila euro e una denuncia per “oltraggio alla pubblica decenza”, come riportano sul sito di La7, ma anche fino a un anno di reclusione. Ovviamente dobbiamo attendere ulteriori sviluppi in merito.

Giovanna Botteri e la gaffe in diretta

Come potrete immaginare, questa storia ha generato molto scalpore in rete e anche molta curiosità, motivo per cui non sorprende, che l’argomento sia stato trattato anche da Alberto Matano, durante il suo programma della Rai, La vita in diretta. Durante il servizio, abbiamo visto la giornalista Giovanna Botteri, definita in maniera ironica dal post Twitter de, Il Grande Flagello come “impazzita”, la quale presa dall’enfasi della notizia, ha detto una parolaccia, senza accorgersene.

Nonostante l’imbarazzo iniziale percepito anche da Matano, il tutto si è  poi concluso con una bella risata, per via della simpatia della giornalista, la quale ha poi smorzato i toni. Vi incorporiamo il post in modo che possiate vedere anche voi la scena.

By Nadia

Related Post