Nuovo progetto di George Clooney “The Monuments Men”

george-clooney-50-anni
george-clooney-50-anni

 

C’è un nuovo progetto per George Clooney, un progetto big budget ambientato in Europa nel periodo della seconda guerra mondiale. Il titolo di questo film è “Monuments Men” e racconta di un gruppo di esperti d’arte selezionati dal governo degli Stati Uniti per individuare e recuperare le opere d’arte rubate dai nazisti. Questo film storico si basa sul libro di Robert M. Edsel  “Gli Uomini Monumentali: Eroi Alleati, Ladri nazisti, e la più grande Caccia al Tesoro nella Storia “.

Il budget è grande, inusuale per George Clooney, ma egli ha dichiarato: “ Io non sono contrario a fare un film commerciale. Voglio solo  fare un film commerciale che sia organico per me. Quindi, se abbiamo intenzione di fare un film commerciale, abbiamo pensato, facciamo qualcosa che sembra divertente e in realtà ha qualcosa da dire “. Questo nuovo film potrebbe essere un nuovo tipo di “Bastardi senza gloria“, Ma per ora George Clooney sarà in Gravity di Alfonso Cuaron il 21 novembre.

By Letizia Rogolino

Il cinema e la scrittura sono le compagne di viaggio di cui non posso fare a meno. Quando sono in sala, si spengono le luci e il proiettore inizia a girare, sono nella mia dimensione :)! Discepola dell' indimenticabile Nora Ephron, tra i miei registi preferiti posso menzionare Steven Spielberg, Tim Burton, Ferzan Ozpetek, Quentin Tarantino, Hitchcock e Robert Zemeckis. Oltre il cinema, l'altra mia droga? Le serie tv, lo ammetto!

Related Post