È arrivata anche lei sul Canale 9, la famosissima comica al timone di un nuovo programma, ha fatto decisamente “bingo”. Rimarrete stupiti quando vi diremo il nome, in quanto la conoscete tutti quanti.
Al Canale 9 stanno arrivando molti volti nuovi in questi ultimi mesi, dopo che questi hanno fatto le valigie dalle varie emittenti televisive di provenienza. Se alla fine al pubblico non cambia molto, in quanto basta solo cambiare canale per ritrovare i loro beniamini, per chi li ha visti andare via, soprattutto se questi con le loro performance portavano molti punti di share, forse un pò di dispiacere gliel’ha portato.
Alla fine però come in tutte le cose, il cambiamento è necessario nel momento in cui si vogliono fare esperienze nuove. Ed è successo questo probabilmente alla comica in questione, la quale approderà sul canale di Warner Bros con un programma tutto suo. Ecco di chi stiamo parlando.
La comica approda al Canale 9
In merito a un altro nuovo arrivo sul Canale 9, non possiamo assolutamente non parlare di Amadeus, al quale la pagina social del programma ha dedicato più post di benvenuto. In uno veniva ufficializzato il suo ingresso in squadra, nel secondo, con la scritta “Ti si Ama”, con un cuoricino alla fine hanno fatto un carino gioco di parole con il diminutivo del suo nome.
Nell’altra nota che hanno postato, da Warner Bros hanno spiegato in che modo Ama lavorerà da loro: “Amadeus condurrà sul Nove un programma di Access Prime Time e due di Prime Time. Nei prossimi mesi saranno annunciati i dettagli dei progetti che lo vedranno protagonista…”. Il clima da quello che si vede è molto positivo, motivo per cui non vediamo l’ora di vedere il conduttore nuovamente all’opera. Alla fine a prescindere dall’emittente per la quale lavorerà, la dote di conduttore il simpatico Sebastiani, ce l’ha nel sangue.
Visualizza questo post su Instagram
Anche lei nel gruppo di Discovery
Dopo averla visto spesso a Mediaset, ultimamente insieme a Michelle Hunziker nel suo, Michelle Impossible, una delle comiche per eccellenza che fa ridere da anni il pubblico è approdata anche lei sul Canale 9. Stiamo parlando dell’unica e inimitabile, Katia Follesa, alla quale sono stati affidati ben due programmi tutti suoi, Comedy Match e Nove Comedy Club. Insieme a OnlyFun, con gli spassosi Elettra Lamborghini e i Panpers, anche Katia andrà ad arricchire il palinsesto comico del canale della Warner Bros.
In merito al suo passaggio al Canale 9, la Follesa ha dichiarato: “Non sono legata contrattualmente a nessuna rete, ma è vero, anche io adesso approdo su Nove! Mi fa molto piacere che sia arrivato Ama. Nella vita è importante cambiare, credo abbia fatto una scelta giusta. La squadra qui è accogliente, c’è voglia di sperimentare…”. Che dire, non vediamo l’ora di vederla all’opera.