Nuovo scottante poster del film “Piranha 3DD”

È arrivato in rete un nuovo scottante poster per il nuovo lavoro della Dimension Films, “Piranha 3DD”, che potete vedere qui sotto.

Piranha 3DD è un film del 2012 diretto da John Gulager, sequel del film Piranha 3D del 2010 di Alexandre Aja. È interpretato da Ving Rhames, Christopher Lloyd e Paul Scheer, ovvero gli attori del primo film (Fallon, Carl Goodman e Andrew Cunnigham) ed include anche nuovi attori tra cui Danielle Panabaker, Katrina Bowden, Elise Neal, Richard Wes Howren.

È passato un anno dal terribile massacro che alcuni Nicocentlus Nattereri, meglio conosciuti come piranha preistorici, hanno attaccato la città di Lake Victoria, in Arizona. Adesso il lago è sicuro. È stato aperto un parco acquatico chiamato Big Wet (Grande Maglietta) costruito sul lago. Ma purtroppo non sono morti tutti i piranha nel primo film. Ce ne sono molti altri e raggiungono proprio il Big Wet per fare un nuovo bagno di sangue molto più violento e cruento. Il professor Carl Goodman ha scoperto con orrore che i piranha si sono evoluti e sono diventati più cattivi e violenti. In effetti lui si è tenuto il piranha che l’ex sceriffo Julie Forester e Novak gli avevano dato nel primo film. Il suo piranha ha sfondato il suo piccolo acquario. Nuove uccisioni avvengono nel lago e lo sceriffo Fallon e la sua famiglia tenteranno di sconfiggere i malefici piranha preistorici una volta per tutte e portare in salvo le vite di molte persone.