Nuovo video dietro le quinte di Lo Hobbit

The Hobbit ha pubblicato ancora un altro video sulla produzione nella sua pagina Facebook, con una featurette dietro le quinte del film. Piuttosto che limitarsi a parlare sono nelle interviste e dare uno sguardo a quello che sta succedendo sul set, questi blog hanno regalato agli spettatori il vero nocciolo della produzione. Vengono mostrati gli aspetti del workshop, come costruire le protesi, le armi, e vedere le fasi di massa e Backlot dove gli schermi verdi e centinaia di tecnici creano la magia del film che conosciamo e amiamo. Ci sono anche le visite ai camerini degli attori, il reparto artistico, e molto di più. E rimanete sintonizzati fino alla fine per un grande, revival elfico.

Lo Hobbit: An Unexpected Journey esce in 3D il 14 dicembre. The Hobbit: There and Back Again esce in 3D il 13 dicembre 2013.

Sinossi ufficiale: The Hobbit: An Unexpected Journey segue il personaggio di Bilbo Baggins, che viene trascinato in una missione epica per reclamare il regno perduto dei Nani di Erebor, che è stato molto tempo pima conquistato dal drago Smaug. Avvicinato di punto in bianco dal mago Gandalf il Grigio, Bilbo si ritrova a entrare in una compagnia di tredici nani guidati dal leggendario guerriero Thor in Scudo di quercia. Il loro viaggio li porterà nella natura selvaggia, attraverso terre insidiose brulicanti di Goblin e Orchi, mortali Warg e ragni giganti, i mutaforma e stregoni. Anche se il loro obiettivo si trova a est e le terre desolate della Montagna Solitaria, prima devono sfuggire al tunnel dei goblin, dove Bilbo incontra la creatura che cambierà la sua vita per sempre … Gollum. Qui, solo con Gollum, sulle rive di un lago sotterraneo,  Bilbo Baggins non solo scopre la profondità di astuzia e di coraggio che sorprende anche lui, ma guadagna anche il possesso dell’anello “prezioso”  di Gollum che ha delle qualità inaspettate e utili … Un semplice anello d’oro che è legato al destino di tutta la Terra di Mezzo in modi che Bilbo non può nemmeno immaginare.