On The Rocks | Il trailer del nuovo film firmato Sofia Coppola

Sofia Coppola è pronta a tornare alla ribalta e lo dimostra con il primo trailer del suo prossimo e già molto atteso On The Rocks.

On The Rocks | Bill Murray torna a lavorare con Sofia Coppola

Bill Murray (storica conoscenza della brava cineasta) e Rashida Jones sono i protagonisti della pellicola, della quale hanno iniziato a circolare le prime immagini. La nuova commedia “sofisticata” firmata dalla Coppola è ora pronta a mostrare anche le prime scene, grazie al trailer disponibile online e a fondo pagina.

Leggi anche: Sofia Coppola e Bill Murray insieme sul set

Merito del canale YouTube della A24 che lo ha rilasciato in queste ultime ore, così da soddisfare e incuriosire numerosi fan sparsi in tutto il mondo.

On The Rocks è stato infatti realizzato dalla A24 per Apple e si prevede che sbarcherà in sala nel mese di ottobre – oltre ovviamente che sul canale streaming Apple TV+.

on the rocks int newscinema
Bill Murray e Rashida Jones in una scena del film

La produzione della pellicola spera di poter aver occasione e modo di essere considerata per eventuali nomination e premi. Ricordiamo per esempio che anche la Paramount ha siglato un accordo simile per il prossimo lavoro di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon, in uscita sulla piattaforma online e nelle sale cinematografiche.

I protagonisti della pellicola

Protagonisti di On The Rocks sono Felix e Laura, rispettivamente un padre con sua figlia, impegnati a girare per i locali notturni di Manatthan al fine di tenere sott’occhio il marito di lei. Ovviamente aleggia il sospetto che stia tradendo Laura.

Interpreti della pellicola, oltre a Murray e alla Rashida, c’è Marlon Wayans nei panni del consorte spiato. Grazie a questo progetto la Coppola e Murray tornano a dividere il set a distanza di molti anni da Lost in Translation.

Leggi anche: L’Inganno, il thriller intrigante e raffinato di Sofia Coppola

Non pensavo che sarei riuscita a fare un nuovo film con Bill, perché il pubblico è così legato a Lost in Translation e al suo personaggio” – spiega la cineasta – “Non riuscirei mai a ricreare qualcosa del genere, e quindi non ho mai voluto riavvicinarmi. Ma sono passati tutti questi anni… e io adotro lavorare con lui, e adoro vederlo sullo schermo […] ho deciso di tornare a dirigerlo perché siamo in una fase molto diversa della vita”.

E ora non resta che godersi il trailer… Buona visione!