Once Upon a Time in Hollywood: Prima foto di Leonardo DiCaprio e Brad Pitt

La produzione del nuovo film di Quentin Tarantino Once Upon a Time in Hollywood è iniziata. È stata pubblicata su Instragam la prima foto che ritrae gli attori Leonardo DiCaprio e Brad Pitt con i costumi di scena. I due prima d’ora non avevano mai recitato insieme.

Leonardo DiCaprio e Brad Pitt in Once Upon a Time in Hollywood

Once Upon a time in Hollywood Trama

Il film si svolge nel 1969 a Los Angeles. Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), un attore televisivo di Western e il suo fidato stunt Cliff Booth (Brad Pitt) faranno di tutto per entrare nel mondo del cinema senza guardare niente di quello che gli si oppone. Rick vive nella porta accanto a quella di Sharon Tate (Margot Robbie)

 

Once Upon a time in Hollywood Cast stellare

Oltre a Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie, nel cast c’è il mitico Al Pacino il cui ruolo è ancora sconosciuto, c’è Damian Lewis che è protagonista della serie TV Billions interpreterà l’iconico attore Steve McQueen. Dakota Fanning che vedremo presto in Ocean’s 8 vestirà i panni di Lynette “Squeaky” Fromme una fedelissima di Charles Manson. Emile Hirsch (Into The Wild) interpreterà Jay Sebring, una delle quattro vittime della notte dell’omicidio di Tate. Nicholas Hammond sarà l’attore e regista Sam Wanamaker. Luke Perry ( protagonista nella serie TV degli anni novanta Beverly Hills 90210), secondo il sito Collider interpreterà Scotty Lancer. Clifton Collins Jr. sarà Ernesto il messicano. Infine Keith Jefferson avrà un personaggio dal nome Land Pirate Keith. Nel cast non è stato confermato ancora Samuel L. Jackson, altro fedelissimo di Tarantino.

Il nono e atteso film di Quentin Tarantino arriverà nei cinema di tutto il mondo dal 9 agosto 2019. Tra i film di Tarantino ci sono: Le Iene, Kill Bill Vol. 1 e Vol. 2, Pulp Fiction, Jackie Brown, The Hateful eight, Django Unchained, Bastardi senza gloria.

Fonte: collider.com