One Dollar, il trailer della nuova serie tv CBS

CBS All Access ha rilasciato il primo trailer completo di One Dollar, la loro nuova serie tv misteriosa e corale. Un mistero ambientato in una piccola città in un angolo dell’America colpito duramente dalla recessione, One Dollar connette un gruppo di personaggi coinvolti nello sconvolgente omicidio di più persone. Secondo la sinossi ufficiale di CBS All Access “Il percorso del dollaro e il punto di vista in ogni episodio dipingono un’immagine di una moderna città americana con profonde divisioni culturali e di classe che si riversano allo scoperto mentre i segreti della città vengono svelati.

Il cast comprende John Carroll Lynch (American Horror Story), Nathaniel Martello-White (Collateral), Philip Ettinger (Girls), Chris Denham (Billions), Kirrilee Berger (Just Add Magic) e Gracie Lawrence (The Good Wife, The Americans) con Leslie Odom Jr. (Hamilton), Jeff Perry (Nash Bridges) e il musicista Sturgill Simpson.

Girato in esterni a Pittsburgh, One Dollar sarà prodotto da CBS Television Studios. Matt DeRoss di Anonymous Content, Alexandre Dauman, Rafael Yglesias e Jason Mosberg serviranno come produttori esecutivi e Craig Zobel (Compliance, The Leftovers) dirigerà tutti gli episodi e i prodotti esecutivi.