Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, tante nuove foto del film

In attesa di essere presentato al Comic-Con di San diego il prossimo 11 Luglio, sono state rilasciate alcune nuove immagini del film Orgoglio e Pregiudizio e Zombie grazie alla rivista EW.com. Clicca sulle foto per sfogliare la gallery qui sotto.

Scritto e diretto da Burr Steers (Igby Goes Down), Orgoglio e pregiudizio e zombie si basa sul libro di Seth Grahame-Smith e nel cast ci sono Lily James (Cenerentola), Sam Riley, Jack Huston, Bella Heathcote, Douglas Booth, Matt Smith, Charles Dance e Lena Headey. Un’epidemia di zombie si è diffusa sulla terra nel racconto classico di Jane Austen dai rapporti aggrovigliati tra gli appassionati provenienti da diverse classi sociali del 19° secolo in Inghilterra. L’eroina Feisty Elizabeth Bennet (Lily James) è un maestro di arti marziali e di armamenti e il bel Mr. Darcy (Sam Reilly) è un killer di zombie feroce, con la quintessenza del pregiudizio di classe superiore. Mentre l’epidemia di zombie si intensifica, devono ingoiare il proprio orgoglio e unire le forze sul campo di battaglia intriso di sangue.

Steers ha detto: “L’idea era quella di un Orgoglio e Pregiudizio ambientato in un mondo alternativo e quindi ci siamo divertiti”, mentre Lily James ha aggiunto: “Piuttosto che lavorare a maglia e uncinetto, meglio lucidare moschetti”, dice, aggiungendo che Elisabeth è “la Zombie Slayer più tosta che ci sia.” Orgoglio e pregiudizio e zombie arriva nelle sale il 5 Febbraio 2016.