L’ex naufraga Nathaly Caldonazzo è stata vittima di una serie di commenti molto aggressivi scritti da alcuni utenti, a causa della sua eccessiva magrezza. Ecco la sua reazione a proposito.
L’attrice Nathaly Caldonazzo ultimamente è stata una delle protagoniste più discusse del reality L’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi. La sua partecipazione al programma, ha portato con sé diverse ripercussione nei vari gruppi, portando a sua volta, vari momenti di tensione, che alla fine non sono stati particolarmente graditi.
Nonostante tutto però, rispetto ad altri colleghi naufraghi, la sua presenza si è fatta sentire, mettendosi in gioco sia in gruppo che in solitaria. Curioso che ora che la Caldonazzo è tornata a casa, le polemiche non sono terminate, ma anzi sono sempre più feroci.
“Non si può piacere a tutti” dice Nathaly Caldonazzo
Ad aver riconosciuto il suo valore durante la sua partecipazione al reality L’Isola dei Famosi, oltre ai fan, è stata anche l’opinionista Vladimir Luxuria. La sua avventura nella trasmissione ambientata in Honduras, ha visto l’attrice dichiarare: “per me era un regalo fare questa isola, fatta come avevo voglia di farla. Sono contenta, non ho vinto perché non si può piacere a tutti, ma sono stata utile per tante persone che mi scrivono e mi dicono ‘grazie’.”
Come riportato nel video presente su Mediaset Infinity, la bella attrice romana ha continuato dicendo: “Questa volta l’isola mi ha lasciato una nuova conoscenza di me stessa e poi una conoscenza profonda con mia figlia quando è venuta a trovarmi. Ho avuto il coraggio di farle delle domande anche un pò toste e lei mi ha risposto con grande onestà e pensavo da mamma di aver sbagliato tutto, ma invece ho capito che sono anche io una grande mamma”.
Visualizza questo post su Instagram
Gli attacchi orribili contro Nathaly Caldonazzo
Tuttavia, per Nathaly Caldonazzo così come gli altri vip, oltre al tanto amore dei fan, c’è il rovescio della medagli riassumibile con la parola ‘haters’. Purtroppo sotto un post divertente, mentre fa finta di suonare la chitarra classica e cantare in spagnolo, qualche utente ha pensato bene di iniziare a insultarla sul suo aspetto fisico.
Frasi come “Ti sei vista allo specchio, fai impressione, mettiti tranquilla e mangia”, hanno riempito i suoi commenti associati a questo breve video simpatico. Non è la prima volta che la Caldonazzo viene attaccata per l’eccessiva magrezza, ma questo non autorizza nessuno a insultare e creare continui disagi a chi è costretto a leggere questi messaggi.