Pacific Rim 2, Guillermo Del Toro vuole una star di Game of Thrones

Il futuro della battaglia di Guillermo Del Toro contro l’invasione Kaiju sta per continuare con Pacific Rim 2. Solo pochi giorni fa, è stata rilasciata la dichiarazione ufficiale sullo stato della produzione, e mentre Legendary ha confermato che il progetto è “posticipato ad un secondo momento”, il messaggio era molto chiaro: Pacific Rim 2 non arriverà nelle sale molto presto. Tuttavia il regista Guillermo del Toro non ha gettato la spugna, e ha lanciato l’ ipotesi sul possibile cast di questo prossimo film, in particolare sulla partecipazione di una star della celebre serie tv Game of Thrones.

maisie williams pacific rim 2

Del Toro ha postato infatti su Twitter la sua idea del personaggio preferito dai fan della serie fantasy HBO. E ha anche commentato quanto la vorrebbe nel suo sequel Pacific Rim 2…se si farà. Ci sono una serie di attori di Game of Thrones che avrebbero fatto un ottimo lavoro nei panni del pilota Jaeger. Maisie Williams ha fatto tutto quanto in suo potere per combattere i suoi mostri a Westeros. Ma con alcune limitazioni, tra cui una statura piccola. Ma dandole in dotazione un super robot, nessuno sarà in grado di batterla. Non c’è dubbio che sarebbe un incredibile nel cast di Pacific Rim 2. Prima di questo tweet, anche nonostante alcune delle voci che davano il progetto per completamente morto, con i problemi che ha dovuto affrontare, e il rinvio a tempo indeterminato, Del Toro è rimasto sempre il più ottimista del gruppo.

A partire da ora, non ci sono quindi piani definitivi per il futuro del franchise Pacific Rim. Il prossimo film di Guillermo Del Toro è Crimson PeakQuindi il futuro di Pacific Rim 2 potrebbe dipendere molto da come andrà questo film al botteghino. Quindi, se volete vedere un sequel di Pacific Rim, andate a vedere Crimson Peak nei cinema dal 22 ottobre.