La TWC-Dimension ha rilasciato il primo trailer di Paddington 2, che vede Hugh Grant e Brendan Gleeson unirsi al divertimento. Il sequel presenta il cast di Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Julie Walters e Jim Broadbent, diretto da Paul King (Paddington, Vieni a volare con me, The Mighty Boosh) e scritto da King e Simon Farnaby (Paddington, Yonderland, Mindhorn) Peter Capaldi, Madeleine Harris e Samuel Joslin, con Ben Whishaw come voce di Paddington e Imelda Staunton come zia Lucy.

Il sequel del famoso film per famiglie trova Paddington che vive felicemente con la famiglia Brown nei giardini di Windsor, dove è diventato un membro popolare della comunità, diffondendo gioia e marmellate ovunque. Durante la ricerca del perfetto regalo per il centesimo compleanno della sua amata zia Lucy, Paddington vede un unico libro pop-up nel negozio di antiquariato del signor Gruber e si imbarca in una serie di lavori improvvisati per comprarlo. Ma quando il libro viene rubato, Paddington e i Brown devono smascherare il ladro.

Hugh Grant interpreta la celebrità locale di Windsor Gardens, Phoenix Buchanan, una vera e meravigliosa leggenda la cui popolarità è calata in qualche modo negli ultimi anni. Brendan Gleeson interpreta “Knuckles” McGinty, un inaspettato nuovo alleato di Paddington.

Paddington 2 è prodotto da David HeymanPaddington è il più grande film indipendente incaricato della famiglia indipendente (non statunitense) di tutti i tempi, che ha incassato 270 milioni di dollari in tutto il mondo. Paddington 2 si basa sulla più famosa e adorata serie di storie per i bambini dell’autore inglese Michael Bond.