Gli ex gieffini si lasciano e si prendono fin dai tempi in cui hanno condiviso la casa del Grande Fratello Vip. Ma adesso questa novità estiva non convince per niente i fan.
La storia d’amore tra gli inquilini del Grande Fratello è stata spesso come una montagna russa, tra alti e bassi, delusioni e sorprese che hanno tenuto incollati allo schermo e poi sui social migliaia di persone. Il loro futuro nel mondo dello spettacolo non è molto chiaro al momento e sul web girano alcune ipotesi che suonano più come proposte o possibilità, ma non del tutto reali.
“Pagliacci” è come li ha definiti un follower su Twitter con la foto della coppia insieme in un luogo di vacanza estiva a giudicare dallo sfondo. Si sono susseguiti mesi di sceneggiate, parole al veleno, rancori, e di recente si parlava della loro separazione definitiva. I sentimenti sono sempre amplificati all’interno del reality di Mediaset, e quando si esce fuori le cose cambiano. Ma cosa è successo?
Oriele nella bufera
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro battibeccano in continuazione, di persona o sui social e tra il pubblico c’è chi ha sempre tifato per loro e chi invece si è schierato da una parte o dall’altra. Come altri ex concorrenti del Gf Vip anche loro potrebbero fare una comparata nel programma delle prossime edizioni, ma forse non è così.
Il follower che ha scritto questo post che vede di seguito sostiene che Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli saranno tenuti lontani dagli studi del Grande Fratello Vip nelle prossime edizioni, per il loro comportamento. Non saranno ospiti in studio come invece qualcuno ipotizza, o anche magari ospiti nella casa come una sorta di cameo.
Ci credono solo loro gli #oriele a sti 2 pagliacci 🤡🤡 ormai considerati tali da mezza🇮🇹.. pic.twitter.com/ocBURunaPk
— Lorenzo 🤍🖤🇮🇹 (@Renegade1934) August 5, 2023
Vedremo cosa accadrà.