Brutta tegola per Sabrina Ferilli. Non sembra che sia un buon momento per Sabrina un suo programma viene rimandato.
Sabrina Ferilli è una delle donne della TV più amate dagli italiani, attrice, Showgirl e presentatrice, il suo curriculum è particolarmente ricco. Si è fatta notare per la bravura nella recitazione, tanto nei ruoli leggeri quanto in quelli drammatici, ma si è anche fatta apprezzare come presentatrice.
Bella e brava, ricorderanno tutto lo spogliarello che l’ha lasciata solo con un succinto bichini a girare per le strade di Roma, in occasione della vittoria dello scudetto da parte della sua squadra del cuore. Perchè lei è romana e romanista e chi frequenta l’Olimpico sa bene, che non è raro incontrarla mentre segue la sua Roma.
Una donna dal carattere forte e determinato. Sempre con la battuta pronta, piace perchè èp spontanea e verace. Empatica con il suo pubblico si lascia apprezzare molto facilmente. Lei stessa in una recente intervista parla dell’importanza di non prendersi mai troppo sul serio, di usare l’ironia e di non aver paura del tempo che passa.
Piuttosto attiva sui social, il suo profilo Instagram conta più di un milione di follower che la seguono con estremo affetto.
Il marito e la vita privata
Vanity Fair
di recente ha raccolto una serie di confessioni di Sabrina Ferilli, che ha ammesso di non parlare molto nè di politica nè della sua vita privata, per evitare che ci siano dei fraintendimenti. La donna è da poco rientrata da un impegno che l’ha vista per 2 mesi sull’Isola di Ventotene per le riprese di “Un altro ferragosto”.
Un solo grande rimpianto, quello di non aver avuto un figlio ma in fondo lei stessa ammette che “la vita va come deve andare”. Il suo matrimonio con Flavio Cattaneo sembra andare a gonfie vele. Sabrina parla di lui con molto amore e sembra aver proprio trovato il suo porto sicuro.
#TuSiQueVales da Sabato 23 settembre su #Canale5
Posticipo di una settimana #AscoltiTv pic.twitter.com/eF5IDczotj
— Boomerissima (@Boomerissima) August 21, 2023
Cosa è successo?
In realtà non sono ancora chiare le motivazioni del perchè ci sia stato un rinvio. La messa in onda di Tu si che vales che da molti anni vede Sabrina tra le protagoniste in giuria insieme agli amici Maria de Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, sarebbe dovuto iniziare sabato 16 settembre.
Notizia di poche ore fa, l’inizio di Tu si che vales è stato posticipato al 23 settembre. Non ne sappiamo le motivazioni, ma siamo sicuri che sarà anche quest’anno, un grande successo.