Avete mai visto la casa extra lusso della showgirl e scrittrice Paola Barale? Davvero un’abitazione da sogno che ha voluto condividere con i suoi follower.
Si dice che dalla casa, dal suo arredo e dallo stile che si vuole donare, si capisce molto della persona che la possiede. Oggi a far parlare della sua abitazione è la showgirl Paola Barale, tra i personaggi più apprezzati del piccolo schermo.
Solo pochi giorni fa è uscito in libreria il suo libro confessione intitolato Non è poi la fine del mondo. Il potere della fragilità, edito da Mondadori. Ma ora pensiamo alla sua casa
Il successo di Paola Barale
Per le nuove generazioni – che magari sono all’oscuro del passato di Paola Barale – quando la showgirl divenne famosa negli anni ’90 fu grazie alla somiglianza dell’epoca con Madonna. Successivamente venne scelta da Mike Bongiorno, nel programma La Ruota della Fortuna, prima di entrare nella corte di un uomo molto importante di Mediaset.
Dopo questa esperienza, per la Barale si sono aperte le porte del programma Buona Domenica con l’indimenticabile Maurizio Costanzo, dal 1996 al 2001, per poi tornare nella stagione 2005-2006. Divorziato da Gianni Sperti, la Barale intraprende una tormentata storia con Raz Degan, conclusasi pochi anni fa.
La casa delle meraviglie di Paola Barale
Basta vedere questa foto per capire il carattere deciso con la quale è stata arredata questa abitazione, dove prevale il contrasto tra il nero delle pareti e il bianco degli arredi. L’arredamento scelto per le altre stanze, vede uno spettacolo molto interessante grazie a un sistema di luci stroboscopiche, che riesce a rendere il salotto davvero suggestivo.
Per lei che risulta essere un’eterna innamorata, un piccolo soprammobile con su scritto Love era d’obbligo. La scelta di posizionarlo di fronte a una grande finestra, al momento del tramonto è davvero un bell’effetto ottimo.