Paolo Bonolis, che tipo di papà è | Con il figlio ecco cosa fa

Paolo Bonolis con il figlio
Paolo Bonolis – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

A prescindere dal conduttore che tutti conosciamo, ecco chi è Paolo Bonolis in veste di papà. È stato avvistato proprio con suo figlio pochi giorni fa e i fan non sono per nulla sorpresi di quello che hanno visto.

Paolo Bonolis è uno di quei conduttori che lasciano il segno, ha contribuito anche lui a cambiare la televisione italiana, portandola a quello che è diventata oggi. Con la sua simpatia e professionalità, riesce a entrare nel cuore dei suoi fan e ritagliarsi un posticino speciale tra gli appuntamenti fissi del suo pubblico.

Sono anni che lui da solo o in compagnia di Luca Laurenti fanno passare momenti piacevoli a tutti i loro fan, i quali non perdono neanche una puntata dei loro numerosi show. Non si sa per quanto ancora potremo beneficiare del loro sodalizio, in quanto Paolo ha rivelato più volte che prima o poi si prenderà una pausa, per il momento sappiamo che tornerà nella prossima stagione di Avanti un altro e questo per il momento ci basta.

Nonostante Paolo sia sempre stato un personaggio molto riservato, da qualche tempo a questa parte, viene spesso nominato, soprattutto dopo il divorzio dalla sua ex moglie, Sonia Bruganelli. I due hanno deciso serenamente di voltare pagina nella loro vita, dopo quasi 25 anni di vita insieme e tre figli.

Per il momento quindi, il conduttore è concentrato sul suo lavoro e soprattutto sulla sua prole, per questo non stupiscono quegli scatti che ritraevano lui e il figlio insieme. Sveliamo dunque che tipo di papà è Paolo.

Paolo Bonolis e il figlio

Ad un anno dall’annuncio di separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, i fan sono rimasti senza parole, in quanto non si vede tutti i giorni un atteggiamento come quello intrapreso tra i due ex coniugi. Diciamo che dopo le tante storie di coppie vip che hanno divorziato, facendosi la guerra tra loro, questo modo civile di affrontare le cose, spiazza un pò.

Ma è anche questo che ha sempre contraddistinto l’ex coppia, la loro eleganza e i loro modi fini e riservati di affrontare la vita. Paolo e Sonia hanno così dimostrato ai follower come una coppia che si era tanto amata, semplicemente dopo essersi tolta quella fede al dito che li ha uniti per anni, sono rimasti comunque amici, volendosi bene reciprocamente e vivendo in maniera civile per il bene dei loro figli. Non si sa come andrà tra i due, se alla fine torneranno insieme o intraprenderanno nuove strade, ma sicuramente loro due sono stati e continuano ad esserlo, una boccata d’aria fresca, in mezzo a tutti questi litigi, botte e risposte e frecciatine social.

Paolo Bonolis che papà è?
Paolo e Davide festeggiano insieme – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Grande papà e nonno

Per questo non stupisce il fatto che qualche giorno fa, Paolo Bonolis e suo figlio Davide, insieme alla famiglia unita, Sonia Bruganelli inclusa, abbiano festeggiato i loro compleanni in totale armonia e spensieratezza. 63 anni Paolo e 20 anni Davide, i due sono sempre stati molto uniti, come dimostra quel tenero post social postato dal giovane, nel quale veniva ripreso insieme al padre, quando era un bambino.

Le sue dolci parole: “Papà,Fratello,Amico…sei tutto per me”, non sono passate inosservate, tant’è che lo stesso conduttore ha ripostato a sua volta il medesimo post. Oltre a Davide, Bonolis ha altri 4 figli, Martina e Stefano avuti con la sua precedente compagna, i quali l’hanno reso nonno e infine Silvia, Adele e lo stesso festeggiato, avuti dalla sua ex moglie Sonia.