Parker, una nuovo featurette con Jason Statham

FilmDistrict ha rilasciato un nuovo video di Parker , film diretto dal regista Taylor Hackford, che esce al cinema il 25 gennaio negli Stati Uniti. Potete vederlo qui sotto, per gentile concessione di Machinima.

Jason Statham e Jennifer Lopez hanno fatto squadra nel thriller, basato sulla serie di romanzi best-seller di Donald E. Westlake. Parker (Jason Statham) è un ladro professionista che vive secondo un codice di etica  personale: non rubare da persone che non se lo possono permettere e non ferire le persone che non se lo meritano. Ma durante il suo ultimo colpo, la sua squadra si approfitta di lui e ruba la sua scorta, lasciandolo indietro credendolo morto.

Determinato a farli pentire, Parker li insegue fino PalmBeach, il parco giochi dei ricchi e famosi, dove la banda sta progettando la più grande rapina mai fatta. Indossando la maschera di un ricco texano, Parker assumerà un partner improbabile, Leslie (Jennifer Lopez), un insider di buon senso, che è a corto di denaro, ma ha un grande sguardo, intelligenza e ambizione. Insieme, elaborareranno un piano per dirottare il colpo, prendere tutti a sorpresa e farla franca in modo pulito.