Patriots Day, il trailer ufficiale del film con Mark Wahlberg

CBS Films ha pubblicato il nuovo trailer del film Patriots Day, che è possibile vedere nel player sulla foto qui sopra. Il film racconta l’attacco terroristico durante la maratona di Boston, con una potente storia di coraggio di una comunità di fronte alle avversità.

In seguito ad un atto indicibile di terrore, il sergente di polizia Tommy Saunders (Mark Wahlberg) si unisce ai sopravvissuti coraggiosi per il primo intervento e gli investigatori sono impegnati in una corsa contro il tempo per dare la caccia ai colpevoli prima che colpiscano di nuovo. Intrecciando le storie dell’ agente speciale Richard DesLauriers (Kevin Bacon), il capo della polizia Ed Davis (John Goodman), il sergente Jeffrey Pugliese (JK Simmons) e l’infermiera Carol Saunders (Michelle Monaghan) questa cronaca viscerale e inflessibile cattura la suspense dei più sofisticati film di caccia all’uomo nella storia, per l’applicazione della legge e la forza del popolo di Boston.

Il film co-protagonisti Melissa Benoist, Michael Beach, Jimmy O. Yang, Vincent Curatola, Alex Wolff, James Colby, Themo Melikidze, Rachel Brosnahan e Christopher O’Shea.

Diretto da Peter Berg (Lone Survivor, Deepwater Horizon), Patriots Day è stato scritto da Berg e Matt Cook (Triple 9), Paul Tamasy e Eric Johnson (The Fighter).

Patriots Day uscirà a New York, Los Angeles e Boston il 21 dicembre 2016 e sarà poi nel mondo nel 2017.