Patrizia Rossetti ha raccontato in diretta, il motivo per cui è stata mandata via da Mediaset, senza troppi giri di parole. Sono rimasti tutti quanti allibiti, dopo aver appreso questa storia dopo tanti anni.
Sicuramente non possiamo definire “semplicemente” Patrizia Rossetti, come un personaggio televisivo, in quanto è molto di più. Non solo è (o è stata) una conduttrice televisiva e radiofonica ma è anche un’attrice teatrale e televisiva, nonché verrà ricordata da tutti come la regina delle televendite, insieme ad un altro big del medesimo settore, Giorgio Mastrota.
Se dagli anni ’80 in poi ha vissuto l’apice della sua carriera, dopo molti anni di lavoro, non l’abbiamo più vista nelle reti Mediaset. Ecco svelato il vero motivo per cui la Rossetti è uscita di scena, a svelarlo lei stessa in diretta. Ecco che cosa ha dichiarato.
Lo sfogo in diretta di Patrizia Rossetti
Patrizia Rossetti
, qualche giorno fa, è stata ospite di Caterina Balivo a, La volta buona e ha raccontato diversi aspetti della sua vita, tra cui il motivo del suo allontanamento forzato da Mediaset, che vi sveleremo a breve. Tra le varie confidenze, che la regina delle televendite ha affidato alla conduttrice, ha parlato anche di quella volta in cui è riuscita a sfuggire ad una molestia sul lavoro.
Prima di iniziare a lavorare con Pippo Baudo al Festival di Sanremo, lavorava come segretaria d’azienda, qui una sera, quello che era il suo ex titolare, le chiese di fermarsi di più al lavoro per scrivere una lettera: “Naturalmente accettai e mi fermai. Con una scusa, quest’uomo tra l’altro molto alto, cercò di inchiodarmi al muro, ma io reagii alzando il ginocchio e colpendolo direttamente nelle parti intime. Comunque, tornata a casa, raccontai tutto a mio padre…”, come possiamo leggere dall’articolo pubblicato su, ilGiornale.it.
Patrizia Rossetti rivela che il suo programma di successo su Rete4 fu chiuso perché i programmi di Canale 5 non volevano concorrenza.
E mostra solidarietà a Barbara D’Urso per il trattamento ricevuto da parte di Mediaset.#LaVoltaBuona https://t.co/dUy4tYHkjT
— Cinguetterai (@Cinguetterai) January 25, 2024
Patrizia solidale con Barbara
Tra le varie rivelazioni che Patrizia Rossetti ha fatto in diretta, alla collega, Caterina Balivo, al programma, La volta buona, dopo tanto abbiamo appreso la verità in merito al suo stop forzato da Mediaset. L’ex gieffina ha svelato che in pratica, l’emittente del Biscione, non voleva concorrenza per Canale 5, visto che Patrizia, con i suoi programmi, portava “a casa” uno share molto alto ogni giorno.
Vi riportiamo il post Twitter di, Cinguetterai, nel quale potrete sentire personalmente le parole della conduttrice in merito al suo racconto, che ha lasciato tutti senza parole. Inoltre, la Rossetti ha rivelato di mostrare sempre solidarietà con le sue colleghe, che in un modo o nell’altro subiscono quello che ha subito lei, Barbara D’Urso inclusa.