Paul Rudd ed Amy Poehler in “They Came Together” di David Wain

Dopo aver lavorato con lei nella recente serie a più episodi della NBC dal titolo “Parks and Recreation“, Paul Rudd probabilmente tornerà sul set insieme ad Amy Poehler per una nuova commedia, dal titolo “They Came Together”. La notizia l’ha messa in circolazione Variety, che afferma il fatto che entrambi gli attori lavoreranno insieme sotto la regia del cineasta David Wain (noto per “Wet Hot American Summer”).

La sceneggiatura, scritta da Wain e Michael Showalter sembrerebbe essere una parodia di una commedia romantica. Rudd dovrebbe vestire i personaggi di Joel, un facoltoso uomo in carriera dipendente di una grande compagnia che sarebbe intenzionata a radere al suolo il piccolo negozio dove lavora Molly, interpretata dalla Poehler. Ovviamente ne consegue una relazione tra i due, ma fuori dagli schemi di qualsiasi tradizionale commedia romantica.

Rudd è apparso agli inizi del 2012 nel film “Wanderlust” e lo vedremo presto “This is 40” di Judd Apatow. La Poheler dal canto suo ha recentemente prestato la sua voce per il personaggio di “The Secret World of Arrietty” e presto apparirà in A.C.O.D. di Stu Zicherman.