Paura per Angelina Mango, la cui storia ha fatto preoccupare tutti i suoi fan. Il responsabile è stato arrestato, ma sono stati mesi molto difficili per la cantante emergente, ecco che cosa è successo.
Angelina Mango, porta sicuramente un cognome carico di aspettative nei suoi confronti, in quanto la canzone italiana scorre nel suo DNA essendo figlia del compianto Mango e di Laura Valente, entrambi celebri cantautori. Ma la giovane non ha sicuramente deluso le attese di nessuno, vista la sua splendida voce e la sua verve che le ha permesso di farsi notare immediatamente.
L’abbiamo vista alzare la coppa al cielo di Amici dopo la sua vittoria al talent di Maria De Filippi, l’abbiamo vista a Sanremo, dove non solo ha fatto commuovere il pubblico da casa e i presenti per la sua straordinaria performance nella serata cover cantando, La Rondine, storico brano di papà Pino. Inoltre ha anche vinto l’edizione della kermesse canora di quest’anno, portando con orgoglio l’Italia agli Eurovision Song Contest, con la sua esibizione impeccabile.
Che dire, Angelina ha un futuro brillante davanti a se, fatto sicuramente di successi e nuove hit che diventeranno tormentoni nel giro di poco. A togliere il sorriso alla ragazza però è stato un fatto molto grave che ha dovuto subire negli ultimi tempi. Il responsabile di un grave crimine è stato arrestato, ecco che cos’è successo.
Paura per Angelina Mango
Fortunatamente nella vita di Angelina Mango, a prescindere da quell’episodio negativo di cui vi parleremo a breve, ci sono anche aspetti molto positivi che sicuramente papà Pino Mango da lassù guarderà con gioia, visto il dolore vissuto da sua figlia e da sua moglie, Laura Valente, dopo la sua morte. La cantante, oltre alle esperienze sopra descritte, di recente è tornata ad Amici, dove ha eseguito un medley dei suoi ultimi successi, presentando anche il suo primo album in studio, Poké Melodrama, disponibile tra quale giorno per l’acquisto.
Inoltre, la Mango sta vivendo un’intesa storia d’amore con il suo compagno, nonché collega, essendo uno dei musicisti che lavora con lei, Antonio Cirigliano, con il quale è anche andata a convivere. Grazie anche a lui, come ha rivelato Angelina al settimanale Chi, il suo punto di vista della vita è cambiato: “Non mi aspettavo tutto quello che di bello mi sta accadendo. Prima le mie canzoni erano malinconiche, poi, anche grazie all’amore, ho cambiato punto di vista”.
Lo stalker di Angelina e di sua mamma
Purtroppo, la fama, non porta solo gioia ma anche episodi negativi che rovinano un pò l’idillio del momento. Lo sanno bene Angelina Mango e la mamma Laura Valente, le cui donne da diversi mesi a questa parte sono state vittime di stalking da parte di un 49enne che le tempestava di raccomandate, messaggi su WhatsApp e sui social.
Lo stalker, come abbiamo letto su diversi quotidiani online, anticipazionitv.it, Estense, Tgcom24 e così via, si trovava già agli arresti domiciliari per lo stesso motivo, avendo ricevuto il divieto di comunicare con la Mango e la Valente.
Nonostante questo, l’uomo aveva proseguito nel suo intento, tormentando continuamente le due cantanti. Finalmente, l’uomo è stato prelevato dalla sua abitazione e trasferito in una struttura psichiatrica dove verrà controllato dalla polizia penitenziaria, in attesa di valutare la sua eventuale infermità mentale. Angelina e sua mamma possono così finalmente tirare un sospiro di sollievo e riprendere le loro vite serenamente.