Paura per Flavio Montrucchio: una ferita preoccupa i fan | Sangue nella foto

Flavio Montrucchio
Ilconduttore televisivo Flavio Montrucchio - Fonte: Instagram - NewsCInema.it

Flavio Montrucchio
Il conduttore televisivo Flavio Montrucchio – Fonte: Instagram – NewsCInema.it

Attimi di paura per il conduttore televisivo Flavio Montrucchio dopo aver pubblicato una foto sui social…

Il nome di Flavio Montrucchio è tra la lista dei nuovi conduttori televisivi che a partire dal mese di ottobre, inizieranno delle nuove avventura. In questo caso, non si tratta di un cambio di guardia, ma di un progetto che vedrà la luce per la prima volta, insieme a lui.

Dopo e grazie al clamoroso successo ottenuto con Primo Appuntamento su Real Time, in Rai si sono resi conto del potenziale del bel torinese, decidendo di affidargli un nuovo programma.

La nuova sfida in Rai di Flavio Montrucchio

Il nome del programma è Cook 40 andrà in onda su Rai Due a partire dal 14 ottobre e sarà rivolto a tutte le persone che amano la cucina. Il numero inserito nel titolo della trasmissione, fa riferimento ai minuti, che le persone avranno a disposizione per poter cucinare qualcosa.

Ciò che rende questa sfida ancora più complessa è il fatto che nei 40 minuti a disposizione, i concorrenti dovranno provvedere alla realizzazione di un menù completo, composto da: antipasto, prima, secondo, contorno e dolce.

Paura per Flavio Montrucchio
La foto che ha fatto preoccupare i fan di Flavio Montrucchio – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

La preoccupazione dei fan

Ad aver fatto preoccupare i fan del bel conduttore televisivo di Real Time, Flavio Montrucchio è stata una story che ha postato sul suo profilo Instagram. La scelta del bianco e nero ha sicuramente enfatizzato ancora di più il tutto, confondendo inizialmente i suoi follower.

Poco dopo aver messo a fuoco lo scatto, vediamo che Montrucchio ha condiviso il momento esatto nel quale, una zanzara lo stava pungendo e tirando il sangue. Purtroppo una situazione vissuta da molte persone in questo periodo visto il periodo estivo particolarmente afoso.

 

By MG

Related Post