I fan sono tutti preoccupati per il noto volto di Uomini e Donne. Dopo l’immensa paura l’operazione di rivela indispensabile, cosa è successo?
I personaggi che di anno in anno si avvicendano sul trono o sulle sedie da corteggiatore di Uomini e Donne, sono in grado di guadagnarsi l’apprezzamento del pubblico da casa, abituato a vederli tutti i giorni all’interno del programma. Ecco allora che quando un problema di salute colpisce qualcuno di loro, inizia a salire la preoccupazione nei fan, quasi come se fossero amici stretti. Questo è quello che sta succedendo in queste ore.
Uno dei protagonisti del dating show ha reso noti i suoi problemi di salute e tutti i fan sono ora preoccupati. Come tutti sanno, Uomini e Donne è un programma in onda ormai dal più di 20 anni, all’interno dello studio sono moltissimi i volti che si sono fatti conoscere. Alcuni, purtroppo, nel tempo sono stati dimenticati, altri invece sono ancora molto seguiti dal pubblico.
Tra il trono classico e quello over, Uomini e Donne ha offerto moltissimi spunti al pubblico e probabilmente proprio questo fa in modo che dopo tutte queste stagioni l’attenzione nei confronti del format sia ancora alta. Anche in questa stagione il programma si conferma tra i più seguiti dei pomeriggi televisivi italiani. In effetti non mancano colpi di scena registrazione dopo registrazione.
Ecco che allora a tenere banco sono le vicissitudini del trono classico, ma anche i protagonisti di quello over, tra Gemma, ancora alla ricerca della sua anima gemella, Barbara De Santi che dopo 2 anni di assenza è tornata sulle sedie e molti altri ancora. Ma chi dei protagonisti sta vivendo un momento difficile, lo scopriremo di seguito.
Volto di Uomini e Donne deve sottoporsi a una operazione chirurgica
Il protagonista in questione è stato sul trono alcuni anni fa, salvo poi abbandonarlo per trovare l’amore fuori dal programma. Un uomo che di recente è diventato anche papà. A parlare dei suoi problemi di salute è stato proprio lui, attraverso i suoi canali social.
L’operazione in questione è frutto di una serie di ricoveri per l’ex tronista, che ormai da qualche mese si trascina una problematica piuttosto serie che deve adesso risolvere. L’ex tronista in questione è Andrea Cerioli, suoi canali social fa sapere qual è il suo vero problema.
A quale operazione si deve sottoporre Andrea Cerioli?
In gergo tecnico si chiama colecistectomia, in buona sostanza deve essergli asportata la cistifellea, operazione indispensabile per riuscire ad evitare problematiche come: gastrite acuta, coliche biliari e calcoli che lo hanno afflitto in questi mesi. Andrea lo ha comunicato sui suoi canali social. Un’operazione che, salvo rare eccezioni è molto semplice.
I rischi sono ovviamente, quelli classici di una qualunque operazione chirurgica, ma dopo un breve periodo di riabilitazione Andrea riprenderà la sua vita senza intoppi. Insomma, nulla di preoccupante, ad Andrea gli auguri di tutti i fan.