Se ne accorgono tutti in studio, durante la registrazione di Domenica In, ma non intervengono. Grande preoccupazione per Mara Venier.
Attualmente Mara Venier è una delle donne più conosciute della TV italiana. Lei che tiene compagnia al pubblico con la sua Domenica In, tutte le domeniche per un pomeriggio intero. Triste la notizia che vede Mara lontana dalla TV già dalla prossima stagione autunnale.
Già da un paio di anni Mara aveva annunciato di aver bisogno di rallentare, di avere più tempo per la sua famiglia. Ha chiarito che non chiuderà con la televisione in maniera assoluta, ma che comunque non vuole impegni troppo vincolanti come, appunto Domenica In. Eppure lei è alla conduzione del programma da circa 15 anni.
Tutti curiosi di sapere chi sarà a sostituirla. Numerosi i nomi che sono stati avanzati, tra cui anche Barbara D’Urso che ormai è libera da qualsiasi vincolo e può accettare qualsiasi proposta. Ma mentre si attende di avere la conferma di chi prenderà il suo posto, ci si gode ancora qualche diretta di Domenica In.
Anche quest’anno non sono mancate le sorprese, i grandi ospiti, numerosi i temi trattati in studio. Ovviamente non sono mancate nemmeno le critiche, ma questo fa parte del gioco. Questa volta però, Mara fa preoccupare i telespettatori.
Preoccupazione per Mara Venier
Una lunghissima carriera quella di Mara che si è fatta conoscere sul piccolo schermo fin da quando era ancora giovanissima. Conduttrice, showgirl e anche attrice, sono molti i ruoli in cui il pubblico l’ha vista impegnata in questi anni di carriera. Adesso Mara ha la voglia di dedicarsi a se stessa e a suo marito.
Ma non per questo, non sta mettendo tutta se stessa in questa conduzione di Domenica In. Ecco cosa è successo però, nella scorsa diretta del programma. Qualcuno se ne è accorto, è successo tutto mentre Gianna Nannini era in studio.
Amplifon, dove sei?#DomenicaIn https://t.co/a4TMd9GSho
— miry (@miridesant) March 31, 2024
La conduttrice lascia tutti interdetti
In studio è presente Gianna Nannini, la cantante sta presentando quello che è il suo nuovo lavoro, oltre a parlare di quello che è stato il film a lei dedicato. Numerose le interviste in cui si è vista protagonista, questa volta è negli studi di Domenica In, alla corte di Zia Mara. Sembra che però, l’audio abbia tirato un brutto scherzo alla presentatrice.
Dal web non sono mancati commenti ironici. Mara e Gianna commentano la foto di quest’ultimo con Jovanotti, e la cantante afferma che “qui avevamo appena fatto Radio Baccano” e Mara “dov’eravate? In Vaticano?“. Un palese errore che ha fatto sorridere il pubblico. In fondo come si dice? Il bello della diretta?