Indiscrezioni sulla nuova stagione di Equino Express, non ci sarà Totti, ma nel cast ecco un’altro campione, di chi si tratta.
Continua il fermento per la preparazione dei nuovi programmi che terranno i compagnia ai telespettatori nel prossimo autunno. Questa è la volta di Pechino Express il format televisivo tanto amato dal pubblico a casa che mette a dura prova tutti i suoi concorrenti. Un programma che permette di esplorare quelle che sono le bellezze del mondo.
Numerosi i volti dello spettacolo che negli anni si sono messi alla prova sfidando anche il proprio fisico e la propria mente, in un viaggio che offre numerosi spunti di riflessione. Un reality che vede come protagonisti delle coppie di amici o di persone che sono legate tra loro da un sentimento di amore, che sia fraterno, genitoriale o di coppia. Un viaggio che premia solo che avrà saputo dare il meglio in ogni singola tappa.
Ci si affida alla benevolenza dei cittadini del posto per riuscire ad ottenere un posto dove dormire e dove mangiare. Una prova impegnativa che viene resa difficile dalla stanchezza e anche dagli scontri che spesso ci sono tra i concorrenti. Al timone del programma Costantino Della Gherardesca.
I vincitori dello scorso anno sono stati Damiano Carrara e suo fratello Massimiliano, la coppia de I pasticceri, ha superato prove e battuto una concorrenza anche piuttosto agguerrita. Adesso si va alla ricerca dei nuovi partecipanti. Si vocifera di Francesco Totti, che invece non ci sarà, ecco chi sembra essere stato scelto al suo posto.
Francesco Totti non sarà a Pechino Express
L’ex capitano della Roma sembrava essere a un passo dalla sua partecipazione al reality, invece, “questo matrimonio non s’a da fare“. Parafrasando un noto scrittore, che non stiamo qui a citare, perchè sappiamo che lo conoscete tutti, purtroppo Er Pupone non viaggerà zaino in spalla. In fondo non sono stati pochi i campioni che si sono avvicendati tra le strade asiatiche, Ciro Ferrara, Christian Ghedina, Federica Pellegrini e molti altri.
Si pensava al caro Francesco che, ha già preso parte a Celebrity Hunted, quindi era una scelta plausibile, invece tutto è sfumato. Ma un altro “campione”, è in arrivo sulle strade del Dragone. Il suo nome è Francesco Gullo e siamo certi che in molti lo riconosceranno.
Francesco Gullo da Campioni a Equino
Siamo certi che sono in molti a ricordarlo. In questa foto è con Graziani, quando era protagonista del reality Campioni. Ha giocato nella squadra del Cervia e nel programma era uno dei più amati per via del suo carattere sempre estremamente gioviale.
Attualmente regista presso una TV locale, la vita non gli ha riservato prove semplici da superare, come la perdita di un figlio a pochi giorni dal parto. Ora però aiuta i bambini nelle pediatria portando loro giocattoli. Una vita completamente nuova.