Qual è il motivo dietro all’abbandono di Mission Impossible da parte di Jeremy Renner? Lascerà tutti senza parole.
Jeremy Renner, classe 1971 è un attore statunitense, ma è anche un musicista. 2 le candidature agli Oscar che nella sua carriera ha ricevuto, candidato a miglior attore per The Hurt Locker e poi di nuovo per The Town, probabilmente in molti lo ricordano per aver interpretato Occhio di falco nel film Marvel.
Il maggiore di 7 fratelli, i suoi genitori si erano sposati quando lui era molto giovane, ma all’età di appena 10 anni li ha visti separarsi. Prima di decidere di fare l’attore si era dedicato a studi di Criminologia. La sua carriera inizi quando lui decide di prendere parte ad alcuni spot pubblicitari.
Solo in un secondo momento decide di prendere parti ad alcuni film e serie televisive, tra cui CSI – Scena del crimine. Numerosi sono stati poi, i ruoli che ha ricoperto, ottenendo un grande successo a livello mondiale. Tra i suoi impegni anche Mission: Impossible – Rogue Nation, nel 2015. Un ruolo per cui ancora oggi viene ricordato.
Visto il grande successo, ci si chiede quale sia il motivo che lo abbia spinto ad abbandonare quell’impegno. Solo oggi se ne conosce finalmente la verità, siamo certi che nessuno la conosceva ancora.
Perchè Jeremy Renner ha lasciato Mission Impossible
Chiunque abbia preso parte ai film della saga Mission Impossible ha sempre confermato che si tratta di un grande impegno. Mesi e mesi lontani da casa, per una preparazione molto intensa. In fondo non si tratta certo di ruoli semplici da ricoprire e richiedono una preparazione e uno studio veramente molto intensi.
Voci di corridoio dicono che con ogni probabilità nel prossimo episodio della saga, Jeremy sarà presente, anche solo per un piccolo cameo. In realtà ancora non è chiaro se sarà veramente così, ma sono in molti a sperarlo, dopo il suo addio. Ecco le motivazioni che lo hanno spunto ad abbandonare.
Le motivazioni dietro alla scelta
Dietro alla scelta di lasciare Mission Impossible ci sarebbe stata la famiglia dell’attore. Infatti lui stesso ha ribadito il bisogno di sua moglie e delle sue figlie, della sua presenza. Insomma, una motivazione che di sicuro non può essere trascurata. “Sì. Ho dovuto lasciarlo. Dovevo fare di più con loro“, queste le sue parole.
“Ci siamo divertiti così tanto e amo molto quel personaggio. Richiede molto tempo lontano. È tutto a Londra. Ho dovuto andare a fare il papà. Non avrebbe funzionato allora“. Ecco cosa ha dichiarato l’attore.