Pierce Brosnan si unisce ai Mercenari

Il film d’azione della Lionsgate I Mercenari 3 uscirà a livello nazionale tra circa sei settimane o giù di lì, e, come pensa la maggior parte della gente, probabilmente possiamo aspettarci un quarto capitolo del franchise il prossimo anno. Naturalmente, Sylvester Stallone tornerà, ma chi potrebbe unirsi a lui la prossima volta? Un nome che è stato menzionato è quello di Pierce Brosnan, che è meglio conosciuto per essere stato il quinto attore ad aver interpretato James Bond in quattro film di successo iniziati con GoldenEye nel 1995.

Già nel mese di marzo, Brosnan ha detto che gli era stato chiesto di apparire nel prossimo film de I Mercenari, quindi nell’ intervista a Brosnan in occasione della sua commedia nera Non Buttiamoci Giù, basata sul romanzo di Nick Hornby, ComingSoon.net ha chiesto all’attore se quelle voci erano vere e se avesse ancora interesse a prendere un ruolo nel franchise d’azione.

Ho detto al [produttore] Avi Lerner, che se funziona e si dispone di una buona sceneggiatura, sa dove trovarmi se mi vuole ancora. E’ così semplice in realtà“, ha confermato Brosnan. “Ho passato molto tempo in sua compagnia. Sylvester Stallone è quello che ha creato queste meravigliose occasioni per gli attori che hanno e hanno avuto carriere importanti, di andare a recitare e divertirsi insieme e far divertire il pubblico. Per portare un gruppo di ragazzi a salvare il mondo, combattere i cattivi, e metterli tutti sullo stesso palco, quello è pazzamente buono“.

Brosnan ha poi aggiunto: “Si tratta solo di intrattenimento. Avi è qualcuno di cui ho sentito parlare e i suoi film hanno sempre grande valore di intrattenimento”.