Speravo de morì prima | Pietro Castellitto nei panni di Totti nella prima foto della serie

Sono stati svelati oggi i nuovi progetti originali in arrivo su Sky. La piattaforma ha mostrato anche la prima foto di Pietro Castellitto nei panni di Francesco Totti nella serie di prossima uscita Speravo de morì prima.

Pietro Castellitto è Totti

Tratta dal libro Un capitano, scritto dallo stesso Francesco Totti con Paolo Condò e edito da Rizzoli, la serie è prodotta da Wildside (del gruppo Fremantle), con Capri Entertainment, The New Life Company e Kwaï. Alla regia Luca Ribuoli. Pietro Castellitto interpreterà Totti nella serie tv, di cui è già stato diffuso un primo teaser (registrato prima dell’entrata in vigore delle misure sul distanziamento sociale). Nel cast figureranno anche Greta Scarano, Monica Guerritore, Gianmarco Tognazzi, Giorgio Colangeli, Primo Reggiani, Alessandro Bardani, Gabriel Montesi, Marco Rossetti, Eugenia Costantini e Federico Tocci.

https://www.instagram.com/p/CFcDXGRIDZh/

Speravo de morì prima

La serie su Francesco Totti sarà un racconto in sei episodi incentrato sugli ultimi due anni di carriera del leggendario numero 10 della Roma e sulla fine del suo lungo percorso con la maglia giallorossa, rimasta sempre la stessa per 27 anni. Il racconto di un uomo divenuto con gli anni simbolo e bandiera di un’intera città, e non solo.

Prima del ritiro

“Si tratterà di un dramedy che unirà l’epica sportiva da vero fuoriclasse del calcio italiano e mondiale, raccontato nel complesso periodo prima del ritiro (includendo le immagini d’archivio dei momenti più esaltanti della sua carriera) e la vita privata di un uomo coraggioso e semplice, autoironico e romanissimo, legato da sempre alla sua città e al calcio”, si legge nel comunicato ufficiale.