Pino Insegno, il grande ritorno in tv: pronti 2 programmi bomba

Pino Insegno
Il conduttore Pino Insegno pronto a tornare in tv - Fonte: Ansa Foto - NewsCinema.it

Pino Insegno
Il conduttore Pino Insegno pronto a tornare in tv – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

L’attore e doppiatore Pino Insegno sta per tornare in tv in veste di conduttore con ben due programmi in ballo! Continuate a leggere per scoprire di cosa si tratta.

In Rai ormai il giro di valzer delle nomine vecchie e nuove sta continuando a ritmo serrato. Tra tanti addii sconvolgenti, graditi ritorni e tante sorprese, il pubblico dovrà abituarsi a vedere dei cambiamenti importanti.

Il primo riguarda proprio il doppiatore e attore Pino Insegno, pronto a tornare a condurre, dopo anni lontano dalla televisione. Cosa avrà pensato per l’Amministratore Delegato Rai, Roberto Sergio?

Quali sono i programmi per Pino Insegno?

Secondo quanto rivelato da fonti molto vicine ai vertici alti della Rai, per il doppiatore e attore Pino Insegno sarebbero in ballo ben due programmi. Il primo è il ritorno del Mercante in Fiera su Rai due dalle 19.45 alle 20.30, dopo il successo avuto anni fa in Mediaset.

E a partire da gennaio 2024, affidargli la conduzione della trasmissione L’Eredità su Rai Uno. Dopo ben 5 anni, il programma dirà addio a Flavio Insinna per lasciare spazio a Insegno, che ha dimostrato varie volte di sapere condurre degli spazi televisivi.

I programmi di Pino Insegno
I prossimi programmi con Pino Insegno – Fonte: Twitter – NewsCinema.it

Che fine farà Flavio Insinna?

Quando è stata comunicata la possibilità – molto concreta – che Pino Insegno approdi in Rai per condurre due programmi tv, le reazioni sono state diverse e contrastanti tra loro. Tra chi è contrario, a causa delle importanti amicizie politiche del doppiatore, c’è anche chi è favorevole, sperando sia il momento di un bel cambiamento.

Ciò che non è ancora chiaro è cosa accadrà a Flavio Insinna, qualora l’Eredità dovesse passare a Insegno. Al momento non si conoscono neanche i veri motivi che hanno visto questo cambio della guardia, dopo cinque anni di conduzione su Rai Uno.

By MG

Related Post