Pirati dei Caraibi 5, confermato il ritorno di Orlando Bloom

Con la Disney che torna al suo franchise da miliardi di dollari con un nuovo film dei Pirati dei Caraibi, si muovono le voci sul possibile ritorno di Orlando Bloom nei panni di Will Turner. Il Capo della Disney Alan Horn avrebbe confermato la presenza dell’attore nel prossimo film all’evento D23 di sabato scorso.

Bloom ha sostituito Davy Jones come capitano dell’Olandese Volante in Ai confini del mondo, ma deve ancora essere rivelato il suo ruolo futuro nel franchise. Sicuramente la Disney punta ad alimentare un po’ di nostalgia per Dead Men Tell No Tales, il quinto film in uscita. Le riprese sono state spostate di recente in Australia con Espen Sandberg e Joachim Rønning alla regia e Johnny Depp ancora una volta nei panni del capitano Jack Sparrow. Una new entry è Javier Bardem come la spettrale capitano Salazar Brenton Thwaites, l’eroico Henry, e Kaya Scodelario come Carina Smith, descritta nella presentazione come scienziata.

Il capitano Jack deve rintracciare il leggendario Tridente di Poseidone, che offre a chi lo possiede, la totale padronanza sui mari. Avrà bisogno di Salazar e del suo equipaggio spettrale. Pirati Dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales saranno nel Regno Unito il 7 luglio 2017.

Fonte: Empire