Pomeriggio Cinque, inizio da urlo: Aida Nizar “hot”, che litigio con Tonon

La nuova stagione di Pomeriggio Cinque è appena cominciata, ma negli studi del programma condotto da Barbara D’Urso il clima è già incandescente. Tutto ‘merito’ di Aida Nizar, l’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, che si è resa già protagonista di due episodi molto chiacchierati.

Aida Nizar dà spettacolo a Pomeriggio Cinque

aida nizar

La soubrette spagnola ha inaugurato il nuovo anno di Pomeriggio Cinque dando scalpore per la fuoriuscita del suo seno (per ben due volte, ndr) durante la diretta. Ma nessuno poteva immaginare che si trattasse solo dell’antipasto. Nella puntata successiva, Aida Nizar ha dato luogo ad un vero e proprio duello rusticano con l’opinionista Raffaello Tonon, che ha commentato il celebre episodio che ha visto la spagnola tuffarsi nella fontana di Trevi, a Roma, e per questo multata dai vigili.

Lo scontro tra Aida e Tonon si è fatto sempre più acceso, con reciproci scambi di accuse. L’opinionista non ha esitato a definirla una “maleducata“, mentre la Nizar ha detto davanti a tutti che Tonon le sembrava “addormentato“. L’opinionista è parso molto stizzito: “Ma come si permette? Ma chi l’ha mai conosciuta?“.

Barbara D’Urso alla Nizar: “Sono arrabbiata, chiedi scusa”

I presenti in studio hanno difeso Tonon, consigliando alla Nizar di usare toni più rispettosi. Una posizione condivisa dalla stessa Barbara D’Urso, che una volta conclusa la diretta tv ha espresso su Instagram il suo pensiero sulla vicenda.

Sono arrabbiata, hai messo questo vestito e sono uscite le tette due volte. Non devi farlo, non quando vieni in trasmissione da me“, ha scritto ‘Carmelita’ sul suo profilo social. Aida ha giurato di non averlo fatto di proposito, ma la D’Urso l’ha invitata anche a chiedere scusa a Raffaello Tonon per averlo trattato male durante la trasmissione: “Non ti  permettere di giudicare gli altri, ognuno ha il suo carattere“. E siamo solo all’inizio…