Pretty Little Liars, un tour dietro le quinte della serie tv (video)

Ti sei mai chiesto come è veramente Rosewood? Per festeggiare il finale della serie di Pretty Little Liars, la creatrice Marlene King ha portato Variety in un tour dietro le quinte sul set dove è stato girato lo show negli ultimi sette anni dal debutto nel Giugno 2010.

Pretty Little Liars è stato girato negli studi della Warner Bros. nella California del Sud, dove sono state realizzate altre serie televisive come Big Bang Theory, The Ellen DeGeneres Show, Conan, Gilmore Girls, ER, Friends. In questo video dietro le quinte, distribuito da Variety, Marlene King si muove su una macchinetta da golf, conosciuta con il nome di “Pretty Little Mar Cart“, per attraversare i famosi set di Pretty Little Liars come Rosewood High, Rosewood City Hall , Lost Woods Resort e tutte le case dei protagonisti.

Anche se Aria, Hanna, Spencer, Emily, Alison e Mona non sono vicini, tutte le case dei “bugiardi” si trovano una accanto all’altra…la magia della tv! Il tour va anche nella camera da letto di Spencer dove la King dice: “Ha passato del tempo sexy qui con poche persone“. Anche l’aula di Ezra, il Radley Hotel e la Rosewood Church sono sul set. “Vi dirò un avviso spoiler” ha detto la King, mentre sta in piedi all’interno della chiesa. “Il mio cammeo sarà nella scena che parte da qui per il finale”.

Fonte: Variety