Prime foto di Angelina Jolie sul set di Maleficent

Dopo la prima foto ufficiale di pochi giorni fa di Angelia Jolie nei panni di Malefica oggi arrivano le prime immagini che la ritraggono sul set del film nella campagna inglese.

Il film Maleficent è atteso al cinema in versione 3D e 2D il 14 marzo, diretto dall’esordiente Robert Stromberg e scritto da Linda Woolverton.  Accanto alla Jolie anche da Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Miranda Richardson, Juno Temple e Lesley Manville. Questa è la storia mai raccontata del villain più amato della Disney, Malefica, dal classico del 1959 La Bella Addormentata nel Bosco. Il film rivela gli eventi che hanno indurito il cuore e l’hanno condotta a maledire la bambina Aurora.

Questo è davvero un periodo in cui le favole stanno rivendicando il loro posto a Hollywood e , dopo la serie tv di successo C’era una volta e ben due film su Biancaneve, è il turno di una Regina Cattiva, l’origine del suo male e della sua magia. E Angelina Jolie sembra essere proprio la versione in carne e ossa del personaggio classico della Disney. Il trucco fa miracoli!

[nggallery id=161]