Prime indiscrezioni sul season finale di Desperate Housewives

desperate-housewives-featured
desperate-housewives-featured

Dopo la conferma ufficiale che l’ottava e imminente stagione di Desperate Housewives sarà anche l’ultima del telefilm, cominciano ad emergere numerose indiscrezioni sul season finale che verrà trasmesso il prossimo maggio. Lo showrunner Bob Daily ha dichiarato a TVLine che la serie potrebbe fare un salto temporale di decenni, mostrando oltre l’evoluzione della vita delle quattro protagoniste Susan (Teri Hatcher), Lynette (Felicity Huffman), Bree (Marcia Cross) e Gabrielle (Eva Longoria) anche il futuro di Wisteria Lane, da sempre quinta protagonista dello show: Ne abbiamo discusso – conferma Dailytanto che ci sembra che sia protagonista tanto quanto le quattro attrici: a prescindere che le protagoniste vivano li o meno, vogliamo mostrare cosa succede a Wisteria Lane in futuro, e lasciare i telespettatori con la sensazione che la vita continui. Dopo l’interessante salto temporale di cinque anni al termine della quarta stagione e i toccanti flashforward dell’episodio What If della sesta stagione, Desperate Housewives torna a stupire i suoi fan con l’ultimo incredibile colpo di scena, epico ed ovvio epilogo di una serie di grande successo.

Se per i fan di Desperate Housewives non sarà facile dire addio ad una delle serie più innovative e brillanti dell’ultimo decennio, anche per le attrici protagoniste dello show sarà complicato superare i loro meravigliosi alter ego televisivi. Eva Longoria, Gabrielle Solis nello show, ha infatti dichiarato: Mi mancherà Gabrielle, lei dice sempre quello che pensa, un lusso che non posso permettermi. In questi anni ho imparato a volerle bene, all’inizio era superficiale, non aveva bambini e non ne voleva. E’ stato bello seguirla nella sua trasformazione, nel suo diventare donna e mamma. In merito invece al season finale della ottava stagione Eva Longoria ha dichiarato: Tutte le puntate saranno tenute insieme da un mistero che lega le protagoniste. Le ragazze saranno ancora più unite. Non resta che attendere il prossimo maggio per vedere che cosa i produttori e gli sceneggiatori avranno in serbo per i fan dello show, sperando in una epica nonché degna conclusione della serie.

By Carlo Andriani

Segnato da un amore incondizionato per la settima arte, cresciuto a pane e cinema e sopravvissuto ai Festival Internazionali di Venezia, Berlino e Cannes. Sono sufficienti poche parole per classificare il mio lavoro, diviso tra l’attenta redazione di approfondimenti su cinema, tv e musica e interviste a grandi personalità come Robert Downey Jr., Hugh Laurie, Tom Hiddleston e tanti altri.

Related Post