Principessa Anna ricoverata: come sta

Principessa Anna - fonte_Ansa - newscinema.it
Principessa Anna – fonte_Ansa – newscinema.it

Ancora la famiglia reale che deve affrontare problemi di salute, anche la principessa Anna è stata ricoverata, ecco come sta adesso. 

Dicono che la fortuna sia cieca, ma che la sfortuna invece, ci vede benissimo. Lo sa bene la famiglia reale inglese, che sta cercando di uscire da una situazione che sembra mettere tutti a dura prova. I problemi di salute stanno affliggendo i reali inglesi da molti mesi ormai e trovare una soluzione sembra essere quasi impossibile.

Eppure sembrava proprio che tutti i problemi si stessero risolvendo, anche se non è semplice, anche se la situazione continua ad essere delicata. Dopo mesi e mesi in cui non si è fatto altro che parlare della criticità di quello che stava succedendo, con il ritorno di Re Carlo e della Principessa Kate ai loro impegni pubblici era tornato l’ottimismo. I due sono molto amati dal popolo e poter dire che la loro situazione di salute stava migliorando era una gioia per tutti.

Certo, entrambi stanno proseguendo con con le cure per i loro tumori, la strada da percorrere non è ancora terminata, ma rivederli in mezzo al loro popolo aveva destato non poca felicità nelle menti di tutti. Invece ecco che i problemi bussano di nuovo alla porta. Stando alle notizie degli ultimi giorni, questa volta a dover badare alla sua salute sarebbe la Principessa Anna.

La sorella di Re Carlo sarebbe stata ricoverata. Allora andiamo a comprendere come sta adesso e cosa le è successo.

La Principessa Anna in ospedale

Dicevamo che ancora una volta i problemi si sono riversati sulla famiglia reale. Questa volta avrebbero toccato la sorella del Re, che è stata portata in ospedale. La Principessa Anna è ricoverata presso il Southmead di Bristol, dove si stanno prendendo cura di lei.

Il popolo inglese non ci può credere alla serie di sventure toccate ai suoi reali. L’incidente che l’avrebbe vista protagonista sarebbe accaduto il 23 giugno scorso nella tenuta di Gatcombe Park. La diagnosi sarebbe quella di una commozione celebrale, con lievi ferite alla testa.

Principessa Anna - fonte_web - newscinema.it
Principessa Anna – fonte_web – newscinema.it

Un incidente con i cavalli

Stando a quanto riportato dalle cronache la Principessa Anna è stata portata all’ospedale in seguito un incidente con i suoi cavalli. Lei che in passato è stata una vera amazzone sarebbe stata colpita proprio dai suoi amati animali. Una vera e propria tegola, l’ennesima, sulle teste della famiglia reale.

La tipologia di incidente non è stata specificata. Quello che però è stato detto è che le condizioni della Principessa non desterebbero preoccupazioni e ci sarà una pronta guarigione.