Prometheus: segui il red carpet di Londra in diretta

Oggi i fortunati che si troveranno a Londra potranno assistere alla premiere mondiale di Prometheus, l’atteso film che segna il ritorno di Ridley Scott alla fantascienza, accompagnato da un cast di prim’ordine: Michael Fassbender, Charlize Theron, Idris Elba, Noomi Rapace, Patrick Wilson, Guy Pearce, Rafe Spall, Logan Marshall-Green, Sean Harris e Kate Dickie.

Per la portata dell’evento i fan di tutto il mondo potranno comunque seguire la premiere collegandosi su newscinema.10web.me. Infatti la diretta della premiere mondiale e del red carpet a Londra inizierà oggi a partire dalle 18 su www.live.prometheusmovie.com e in diretta streaming anche sulla nostra web tv.

 

DIRETTA DEL RED CARPET

DOVE: https://www.newscinema.it (web tv in home page)

www.live.prometheusmovie.com

QUANDO: Giovedì 31 maggio alle 18

CHI: Il cast e i realizzatori di Prometheus

Ridley Scott, regista di “Alien” e “Blade Runner”, ritorna al genere che ha contribuito a definire. Con Prometheus, crea una rivoluzionaria mitologia, nella quale un gruppo di esploratori scopre un indizio sull’origine del genere umano sulla Terra, che li porterà ad un viaggio avvincente verso gli angoli più oscuri dell’universo. Lì, dovranno combattere una terrificante battaglia per il futuro della razza umana. Il cast comprende Noomi Rapace, Michael Fassbender, Charlize Theron, Idris Elba, Logan Marshall-Green, e Guy Pearce.

Prometheus sarà nei cinema italiani a partire dal 19 ottobre 2012.

Intanto qui sotto potete ascoltare la Live Chat di Yahoo Movies che ha avuto luogo ieri pomeriggio con il regista e tutto il cast dell’atteso film:

(Fonte: YahooMovies)