La provocazione di Meghan a pochi giorni dall’incoronazione | Re Carlo non sa cosa fare

Meghan Markle
La duchessa di Sussex, Meghan Markle - Fonte: The Independent

Meghan Markle
La duchessa di Sussex, Meghan Markle – Fonte: The Independent

La bella Meghan Markle è riuscita a far parlare di sé, anche a pochi giorni, dall’incoronazione di Re Carlo III prevista per sabato 6 maggio.

L’incoronazione di Re Carlo III è ormai alle porte, dopo estenuanti mesi di attesa, ma in linea con il protocollo reale. Ma chi è l’unica persona che in queste settimane è riuscita a distogliere l’attenzione su Buckingham Palace? Ovviamente l’outsider, Meghan Markle, moglie del Principe Harry.

Il secondo genito di Diana e Carlo, sarà presente alla cerimonia che si terrà sabato 6 maggio, a differenza della moglie che invece resterà con i figli Archie e Lillybet in America.

La scelta di Meghan

Una scelta – probabilmente – presa con l’intenzione di non creare inutili chiacchiericci in questa occasione speciale per tutta l’Inghilterra. Ma soprattutto per la famiglia, o ciò che ne resta, dell’amato marito Harry. Peccato però, che nonostante questa lodevole decisione, la bella Meghan è riuscita comunque a far parlare di sé anche in queste ore.

Per chi fosse interessato nel seguire la celebrazione di Re Carlo III, nuovo sovrano d’Inghilterra, può sintonizzarsi su Rai Uno dalle 11.45 fino alle 15.30. E allo stesso tempo su Rete 4 con lo speciale Il giorno di Carlo sempre verso le 11.

L'ex attrice Meghan Markle
Il post su Instagram dedicato a Meghan Markle – Fonte: Profilo Instagram WME

L’annuncio ufficiale su Instagram

A rendere ufficiale l’entrata di Meghan Markle nell’agenzia WME, ci ha pensato il loro social media manager, con questo comunicato apparso sul profilo Instagram con tanto di scritta: Meghan, La Duchessa di Sussex.

“Siamo onorati di annunciare che WME ora rappresenta Meghan, la duchessa del Sussex in tutte le aree. L’agenzia si concentrerà sulla costruzione delle sue attività imprenditoriali attraverso molteplici sfaccettature dell’agenzia e del suo ecosistema più ampio, tra cui la partnership tra la produzione cinematografica e televisiva”.

By Leila Cimarelli

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Related Post