Sono spuntate nuove indiscrezioni per quanto riguarda il Grande Fratello. Sarebbero state captate rivelazioni che metterebbero in discussione tutto lo svolgimento dello show.
La trama si infittisce sempre più al Grande Fratello, chi sperava in un’edizione più soft ha perso in partenza. C’è da dire che quest’anno il reality fa fatica a decollare per quanto riguarda gli ascolti, in quanto lo share rimane sempre molto basso rispetto alle passate edizioni.
Gli inquilini ci provano a movimentare le giornate, ma pare proprio che la situazione non stia migliorando. Ad ogni modo, non si sa cosa succederà dopo che queste rivelazioni notturne sono venute fuori, ma sicuramente un nuovo caos sta per giungere all’interno del reality Mediaset.
Le rivelazioni notturne del GF
Prima delle rivelazioni, anche un altro fatto ha scatenato le ire di un’altra inquilina e stiamo parlando di Letizia, la quale non ha gradito l’appellativo che Beatrice ha usato contro di lei, per inquadrare il suo stato sentimentale. Diciamo che si è scoperto che la ragazza è stata per tre anni con la sua compagna, ma questa relazione non è stata vista di buon occhio dal padre della gieffina, il quale oggi non ha potuto controbattere, in quanto è venuto a mancare qualche anno fa.
A detta di Letizia, ha messo fine alla storia con la sua ex, nonostante il forte sentimento, per non rovinare il rapporto con la sua famiglia. Dopo queste parole però, la giovane in questione, Nicole Conte, ha rilasciato una versione totalmente differente, parlando dei tradimenti subiti dalla sua ex con ragazzi e ragazze, con il fatto di averla fatta passare come “lo zimbello di Rimini”, che addirittura la Petris le avrebbe messo “le mani addosso sul posto di lavoro”. Siamo sicuri che questa storia sarà approfondita dalle prossime puntate, sicuramente Signorini non si farà scappare questo nuovo scoop.
I piani di Varrese?
Tornando a quelle rivelazioni notturne udite dalla concorrente Anita Olivieri nella stanza del Grande Fratello, si riferiscono alle parole che avrebbe detto Massimiliano Varrese. A detta della sua collega di avventura: “è palese che è tutto studiato. Ma tu lo sai che la sera prima lui diceva che si annoiava, è rimasto vestito fino in piena notte, erano le 5 del mattino e diceva ‘ora inizio a provarci anche con te perché mi sto annoiando’?”.
Lo sfogo di Anita con Vittorio Menozzi non è finito qui, in quanto la gieffina avrebbe anche dichiarato: “Io sto zitta perché non voglio creare un caso di stato, perché se inizio a dire cose poi escono tutti i video. Diceva che si annoiava e si stufava e che voleva creare delle cose e provarci con me e questo prova tutto…”. Anche qui, per sapere come finirà questa storia non dovremo fare altro che attendere la prossima puntata del reality.