La figlia della famosa coppia vip è in mezzo alla bufera per quello che ha fatto, molti glielo rinfacciano, per l’età che ha c’è riuscita soltanto per il suo cognome, le hanno detto. Sarà veramente così? Ecco che cos’è successo.
Come in tutte le cose, ci sono lati positivi e negativi. Anche i vip lo sanno benissimo, in quanto essendo sempre sotto i riflettori dei follower ma anche degli hater, non vivono proprio momenti sempre idilliaci. Ovviamente questo non viene risparmiato neanche ai loro figli, i quali volenti o nolenti, saranno sempre “raccomandati” per la maggior parte delle persone.
È vero, ci sono stati casi di nepotismo evidenti, ma questo succede anche nella vita di tutti i giorni, non soltanto i vip cercano di agevolare i propri figli. Ad ogni modo, la figlia giovanissima in questione ha fatto qualcosa per cui è stata attaccata per via del suo cognome, ma sarà successo veramente questo? Vi racconteremo l’aneddoto e poi sarà a giudizio vostro capire se vi sentite più follower o hater in questa circostanza.
La figlia “raccomandata”?
Questa ragazza ha sempre subito fin da piccola il peso di un cognome, forse un po’ troppo grande per una ragazzina. Non solo papà è famoso, ma anche la mamma e lei è stata messa spesso a confronto dei due vipponi. Si è sentita dire di non essere bella come la mamma o di non essere intonata come il padre. Per questo motivo la prima parte della sua giovane vita l’ha passata a farsi molti complessi.
Poi qualcosa in lei è scattata, complice anche l’affetto che la sua famiglia le ha sempre riservato, la giovane è cresciuta e ha iniziato a fregarsene un po’ di tutti i commenti che leggeva sui social e ha iniziato a vivere la sua di vita e non più quella all’ombra dei suoi genitori. Famoso è stato quel suo monologo che ha reso ancora di più fieri i suoi genitori. Ve ne riportiamo un pezzetto: “Sei brutta è una cosa che mi dico sempre da quando sono piccola. Oggi ho deciso di chiedermi scusa perché ho dato alle parole di queste persone tanta importanza…Il mio sogno per fortuna non è essere bella e neanche essere la sosia dei miei genitori. In realtà il mio desiderio nella vita è di fare cose importanti, che contano, e tentare di migliorare un po’ il mondo…”. Avete capito di chi stiamo parlando?
Visualizza questo post su Instagram
Il suo primo libro
Dopo tutto quello che vi abbiamo riportato nel paragrafo precedente, avete capito di chi stiamo parlando? Ovviamente di lei, Jolanda Renga, la quale ha reso infinitamente orgogliosi di lei i suoi genitori, Ambra Angiolini e Francesco Renga, con la pubblicazione del suo primo libro, Qualcosa nel modo in cui sbadiglia. Se molti follower le hanno fatto le loro congratulazioni, molti invece le sono andati contro, dandole della “raccomandata”.
Visualizza questo post su Instagram
In realtà, questa cattiveria gratuita è immotivata, in quanto se una persona ha talento e scrive un buon libro è normale che le case editrici accettino di pubblicarglielo, a prescindere da quale sia il suo cognome. Ad ogni modo, prima di giudicare secondo me sarebbe meglio leggere il romanzo di Jolanda Renga e poi lasciare la propria opinione in maniera oggettiva. Voi cosa ne dite?