Rai, un grande ritorno | Il celebre conduttore dopo anni torna in tv

Rai - fonte_depositphotos - newscinema.it
Rai - fonte_depositphotos - newscinema.it

Rai - fonte_depositphotos - newscinema.it
Rai – fonte_depositphotos – newscinema.it

Dopo anni di assenza, ecco che il Rai si prospetta un ritorno che sicuramente farà piacere enormemente ai telespettatori. Ecco chi è.

Anche per quest’anno la Rai ci ha riservato dei colpi di scena, pensare che c’è ancora chi dice che la TV nazionale non riserva mai sorprese, non è assolutamente vero. Rai già dallo scorso anno ha iniziato ad essere protagonista di veri e propri fuochi d’artificio. Si è innanzitutto trasformata in un vero e proprio porto di mare, tra chi se ne va, chi torna, chi vi approda per la prima volta.

In queste ultime settimane le reti nazionali hanno fatto parlare e non poco, di loro e di quello che sarà il destino di alcuni programmi molto importanti per le sue reti di punta. Di sicuro questo non è stato un anno facile e questa riorganizzazione era indispensabile per riuscire a dare una nuova ripartenza. Insomma, non sono pochi i nodi da sciogliere e le decisioni da prendere.

Lo scorso anno si è aperto un balletto di partenze e arrivi. Tra i secondi, le maggiori discussioni, con un Pino Insegno che suo malgrado, ha creato non pochi grattacapi alla direzione Rai, considerando gli scarsi risultati. Firmato il contratto, aveva promesso fuochi di artificio con il suo “Mercante in fiera”, invece è stato letteralmente un flop, poi sono iniziate le voci sul dove sarebbe stato piazzato.

Ora a tenere banco la vicenda Amadeus. Il conduttore ha deciso di firmare con il Nove e non sono state poche le ipotesi presi in considerazione, molte delle quali, smentite dal conduttore stesso. Ma adesso inizia il vero valzer, ecco quale dei più amati conduttori tornerà nelle reti Rai.

Il noto conduttore torna in Rai

Adesso Rai ha bisogno di trovare dei volti noti che piacciano al pubblico, inutile negarlo. Occorre qualcuno che raccolga le preferenze dei telespettatori, che dia una nuova spinta a un meccanismo che rischia di cadere a pezzi. In queste ore si sta organizzando il palinsesto estivo.

Proprio in questa organizzazione spunta fuori il nome di un conduttore amato dal pubblico, che in estate potrebbe tornare negli studi Rai. Si tratta proprio di lui, a cui verrà affidato il programma di punta in questi mesi caldi.

Alessandro Greco di nuovo sulle reti Rai

Sì, sembra che le reti nazionali abbiano deciso di affidarsi a uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano. Lontano degli schermi da un po’ di tempo, questo sarebbe veramente un gradito ritorno. Alessandro Greco dovrebbe prendere il posto di Andrea Perroni nella conduzione di Uno Mattina Estate, al fianco di Greta Mauro, su Rai 1.

Indiscrezione trapelate dalle pagine di TvBlog. Insomma, che Alessandro sia la risposta all’addio di Amadeus? staremo a vedere.

Related Post