Ralph Spacca Internet: ecco il coloratissimo Poster

In attesa del nuovo trailer di Ralph Spacca Internet, possiamo ammirare il coloratissimo poster del film Disney nel quale riconoscerete molti simboli social.

Ralph Spacca Internet: Il Poster Ufficiale

Il Poster mostra Ralph e Vanellope in volo nella grande città di internet. Ralph è attaccato a una freccia del mouse e Vanellope, al di sopra, sembra contenta di questa nuova avventura al contrario di Ralph che forse si rende conto dei veri pericoli della rete.

Nel poster potete scorgere i loghi di Google, Twitter, Instagram, Facebook, Snapchat e altri social.

Ralph Spacca Internet: Poster Ufficiale

Come vi abbiamo annunciato precedentemente con questo articolo nel film ci sarà una scena con molte delle principesse Disney più famose: Jodi Benson nei panni di Ariel (La sirenetta). Paige O’Hara nei panni di Belle (La bella e la bestia). Linda Larkin nei panni di Jasmine(Aladdin). Ming Na Wen come Mulan (Mulan). Irene Bedard come Pocahontas (Pocahontas). Idina Menzel come Elsa (Frozen). Anika Noni Rose come Tiana (La principessa e il ranocchio). Mandy Moore come Rapunzel(Rapunzel). Kristen Bell come Anna (Frozen) e Auli’i Cravalho come Vaiana Waialiki (Oceania). Hanno anche preso una principessa Pixar, ovvero Kelly Macdonald nei panni di Merida (Brave).

Ralph Spacca Internet: sinossi ufficiale

Nel film Disney Ralph Spacca Internet il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet che li aiuteranno a navigare in rete nella giusta direzione.