Rambo: Last Blood, il nuovo sequel del franchise ha un titolo

A Giugno girava la notizia che avrebbe avuto inizio in breve tempo la lavorazione del sequel di Rambo, il franchise lanciato nel 1982 con First Blood. Ora sappiamo che il titolo del film sarà Rambo: Last Blood, e Sylvester Stallone potrebbe non solo interpretare il protagonista, ma anche dirigere il nuovo capitolo del franchise.

Stallone ha ricoperto l’ultima volta il ruolo di John Rambo in Rambo del 2008, che ha incassato 113.200.000 dollari in tutto il mondo per un budget di 50 milioni. Ha anche scritto e diretto il film. Poi, nel 2009, alcune voci parlavano di una trama scritta per un quinto film che faceva sembrare come se Stallone stesse progettando di adattare il romanzo Hunter di James Byron Huggins per il grande schermo. In questo momento, però, i dettagli ufficiali della trama non sono disponibili.

Rambo: Last Blood è stato precedentemente utilizzato come titolo di un gioco flash online, sviluppato dal designer di The Last of Us, Peter Javidpour. Avi Lerner, che ha lavorato più volte con Stallone, produrrà questo nuovo film per la Millennium Films.